Avete mai pensato come saranno in futuro i vostri ipotetici figli?
Come li crescerete... quali sbagli che Voi avete commesso non li farete ripetere...
Io personalmente vorrei avere due gemelli e spero di riuscire a crescergli al meglio...
Avete mai pensato come saranno in futuro i vostri ipotetici figli?
Come li crescerete... quali sbagli che Voi avete commesso non li farete ripetere...
Io personalmente vorrei avere due gemelli e spero di riuscire a crescergli al meglio...
Se mai avrò la fortuna di averne uno, lo farò crescere nella consapevolezza di se stesso, gli insegnerò ad essere indipendente e forte, ma non gli inculcherò ciò in cui credo io: bensì farò in modo che abbia le facoltà per compiere scelte proprie, ragion per cui lo terrò lontano da ogni forma di proselitismo religioso fino a quando avrà 15 o 16 anni.
Gli insegnerò ciò che ho imparato io dalla vita, e che ciò che vale per me può non valere per lui.
sicuramente non lo battezzerò![]()
neanche io la farò battezzare, la farò diventare anticlericale: spererei di avere una figlia..Frat
mah per me dopo può diventare che gli pare: cattolico, musulmano, shintoista, buddista, animista, ma sicuramente non prenderò nessuna decisione in materia religiosa per luiSavio
Uno basta.
Lo farei studiare.
Poeti senza salari
almeno due e spero che siano femmine , ci crederete che ho gia scelto i nomi?
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w
E perchè mai?Savio
Anch'io.
Spero di avere due figli,e possibilmente prima un maschjoi e poi una femminuccia.
Col maschio penso lo vizierò all'infinito,lo farò giocare da subito a calcio,e spero di poterci instaurare un bellissimo rapporto,non si deve vergognare di me con gli amici o altro. Spero mi tratti come un amico,ma sempre col rispetto che mi deve.![]()
io avrò due figli.R.A.D.A.R.
uno lo chiamerò Michael
e l'altro si chiamerà Jordan
così quando li chiamerò entrambi dirò: "Michael, Jordan!!"
![]()
vorrei un figlio maschio...
sicuramente per crescerlo farò del mio meglio...
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
quotazzo sul non battezzarlo![]()
Mah, di sicuro non lo battezzerò, è una scelta che deve fare lui.
Poi cercherò di passargli gli insegnamenti che mio padre ha passato a me, anche se, a differenza di mio padre, io cercherò di essere più presente..
inizierei con uno, poi se posso permetterlo un secondo non sarebbe male.
le prime cose che gli insegnerei sarebbero la disciplina e il rispetto verso i genitori, verso gli altri e verso lo stato (le sue istituzioni, le sue regole e l'ordine costituito). ovviamente lo terrei lontano da qualsiasi forma di religione e superstizione (ad inziare da babbo natale)