è da poco che sono registrato, ma mi sembra che l'abbreviazione mod per i moderatori sia brutta, sembra un termine tecnico
che ne dite se tra noi li chiamiamo in un modo più simpa?
io direi TOPOGIGI, voi?
o se no pignoli.....
è da poco che sono registrato, ma mi sembra che l'abbreviazione mod per i moderatori sia brutta, sembra un termine tecnico
che ne dite se tra noi li chiamiamo in un modo più simpa?
io direi TOPOGIGI, voi?
o se no pignoli.....
no pignoli è troppo esoso, quoto x topogigi molto bello e otriginale, poi i mod sono anke simpatici!!
sei davvero simpa tu....Grayfox1893
![]()
topogigi
![]()
speriamo che lo adottino in molti!bolide
spero che rispondeno anche dei topogigi a questo 3d![]()
come non contraddirti.FaghErMejo
![]()
io cmq nn sto skerzando, sarebbe una bella cosa, + simpatica!!
si loro lo hanno preso come uno scherzo da fakebolide
è un modo per svecchiare il forum![]()
ad essere sincero non vedo l'utilità cmq![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
mentre penso a come chiamarli intanto li chiamo per far chiudere questo topic, ok? che ne dici?Grayfox1893
tu stai qui buono buono...non ti faranno male...
portatelo via [cit.]
EDIT: a ma se eri serio allora mi scuso...comunque il nome mod a me piace, e soprattutto è comodo perchè è corto![]()
io opterei per saupercalifragilisicchèspiralitosoprecipitevolissimevolmen teeancheriaggomitolamelo, per essere più precisi, insomma...
![]()
Chiamateci... Magnifici.
Warning 56k
Spoiler:
Chiudo, thread inutile.
Edit: Glenn ti odio >.<
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account