Esclusiva Final Fantasy XIII in bilico!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Esclusiva Final Fantasy XIII in bilico!

Cambio titolo
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03

Esclusiva Final Fantasy XIII in bilico!

Ammazza oggi se ne parlava e ora leggo la notizia...in pratica il presidente di SCEF, Georges Fornay, nel rilasciare un'intervista al giornale Dernières Nouvelles d'Alsace, ha rimesso in causa l'esclusività di Final Fantasy XIII. In pratica loro dicono che con PS3 si sta già perdendo troppo a causa di questi prezzi "bassi", la quota risale a circa 2 bilioni, e quindi dato che per il momento non vogliono perdere di più, si sta pensando di cedere l'esclusività di Final Fantasy XIII, perchè richiede troppi fondi. Onestamente credo sia proprio da idioti dare certi annunci a pochi giorni prima del lancio europeo di PlayStation 3, insomma prima la perdita di Devil May Cry 4, ora è in forse anche l'esclusività di Final Fantasy XIII...insomma i nipponici con PlayStation 3 stan uscendo il loro spirito Kamikaze in questa Console War...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Basta alex con questi topic notturni
    Che dire, la cosa non mi interessa proprio, può uscire dove cavolo gli pare ma se sarà brutto resterà brutto
    In pratica, mi interessa conoscerne la qualità, punto

Registrato il
    03-03
    Ah bè...per me è una brutta notizia questa...insomma rovina la line up dei JRPG di X360...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Squall se sarà bello? Il punto è che ha ragione Alex, dare questi annunci prima dell'uscita è autolesionismo puro
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione alexd87
    Ah bè...per me è una brutta notizia questa...insomma rovina la line up dei JRPG di X360...

Be dai, non sarei così drastico, dopo tutto data la pochezza numerica assoluta un titolo in più male non farà... ( che poi è tutto da vedere se sarà vero... e cmq si parla del 2008, c'è tempo)

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Beh io avevo già puntato sulla 360 dato che mi interessavano molto Blue Dragon e Lost Odissey...con la conferma di DMC4 non ho più dubbi. L'unico rammarico è MGS4

Utente L'avatar di Keyblade Master
    Registrato il
    12-05
    A questa notizia non credo molto. Proprio perchè la ps3 sta messa male deve tenersi l' esclusiva final fantasy 13 e non il contrario. Casomai può diventare un gioco multipiattaforma ma da come ho letto in questa notizia sembra che se ne vogliano prorpio sbarazzare.

Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Citazione Keyblade Master
    A questa notizia non credo molto. Proprio perchè la ps3 sta messa male deve tenersi l' esclusiva final fantasy 13 e non il contrario. Casomai può diventare un gioco multipiattaforma ma da come ho letto in questa notizia sembra che se ne vogliano prorpio sbarazzare.
    Ma anche no.
    Probabile perdita dell'esclusività = Forse FFXIII verrà sviluppato anche su 360(oltre che per Ps3).

Edit. ho riletto bene il tuo post...e si parla di un probabile FFXIII multipiatta non di Ps3 senza il gioco Square
    Ultima modifica di Kaka87; 22-03-2007 alle 11:35:58

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Io ho fiducia in Sony. Sanno benissimo che non possono assolutamente permettersi di lasciarsi sfuggire un'esclusiva che porta il nome di Final Fantasy, al di là del valore effettivo del gioco. Se fossi in loro, andrei in perdita pur di assicurarmi l'esclusiva. E' troppo importante.
    #tilltheend

Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Citazione Saiyamond
    Io ho fiducia in Sony. Sanno benissimo che non possono assolutamente permettersi di lasciarsi sfuggire un'esclusiva che porta il nome di Final Fantasy, al di là del valore effettivo del gioco. Se fossi in loro, andrei in perdita pur di assicurarmi l'esclusiva. E' troppo importante.
    Quoto...Sony dovrebbe tenersi almeno l'esclusiva di FFXIII e MGS4...anche se la vedo difficile...

Registrato il
    03-03
    Citazione Keyblade Master
    Il gioco diventa multipiatta, non esclusiva Microsoft...sai pagare un gioco "esclusivo" costa molto di più che ottenere un gioco in multi
    Inside Mortal Kombat

Utente L'avatar di Serph86
    Registrato il
    02-07
    buono così
    ora mancano solo silent hill e resident evil e la ps3 se la possono zaccare dove dico io
    Felice Possessore di Acekard 2

Registrato il
    03-03
    Citazione Serph86
    buono così
    ora mancano solo silent hill e resident evil e la ps3 se la possono zaccare dove dico io
    Ehm... Resident Evil e Silent Hill non son esclusive Sony da anni...
    Inside Mortal Kombat

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Tanto meglio per i boxari (tra cui in futuro io, anche se il titolo non mi interessa).

Visti gli andazzi non mi stupirei se pure FFXIII diventasse multi
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Se passa anche MGS4 cambierò console! (credo che la cambieremo tutti )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo