ciao raga mi servirebbero dei giochi abbastanza semplici...da poter utilizzare mentre sto lavorando.
consigli?
ciao raga mi servirebbero dei giochi abbastanza semplici...da poter utilizzare mentre sto lavorando.
consigli?
Solitario e Prato Fiorito
Va beh
Intendo dei giochi non default(spider, solitario, hearts, etc)
Io posso usare solo quelli sennò l'omino che vive dentro il server mi sgama che installo giochi![]()
Prova con ArmadilloRun![]()
nono troppo complicato...mi servono semplicissimi.
anche online...se nn c'è nulla da scaricare sarebbe meglio..!
PacMan
Puzzle Bubble (quanto odio quel gioco)
ogame assolutamente !
cmq se ti metti a giocare durante il lavoro sei messo veramente male .
fatti un esame di coscienza .
a ogame giocavo un anno fa...troppo impegnativo per il lavoro.fungo113
e cmq oggi nn c'è un cazzo da fare...da domani sarò molto impegato invece...
o prizee(c'è il topic...) o su flashgamesChrono Trigger
![]()
Puoi usare msn cn plus cmq, c'e' la funzione che nasconde tutto se premi CTRL+ SPAZIO![]()
c'erano quei bellissimi giochini della lucasarts anni fa, mi pare fossero free, ed erano molto semplici da giocare e, soprattutto, da nascondere
si in effetti il rpoblema maggiore è nasconderee in fretta anche...
xò sono fortunato che dietro di me non c'è nessuno...quindi nessuno può controllare cosa sto facendo
adesso vedo se c'è qualche gioco carino in flash...ma sarebbe meglio tipo un strategico...che salvi e continui quando vuoi allo stesso punto...
Un consiglio... scaricati hide-it!!Nascondi tutto quello che vuoi e lo puoi riprendere cliccandoci... è veloce per nascondere... lo uso a scuolaChrono Trigger
![]()
hmm worms potrebbe essere una soluzione...adesso vedo se si deve installare(290kb)