Actual ingame footage
immagini con logo rimosse.
Actual ingame footage
immagini con logo rimosse.
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 22-03-2007 alle 19:56:13
A me non sembra granchè graficamente. Speriamo in un futuro migliore...![]()
No dico, stai scherzando?can tak
Spero di si, nessuno potrebbe essere cosi' cieco.
Carina invece, a me piace
Non ho detto che fa cagare, ma che non è chissà cosa. Insomma, c' è di meglio.El.Mariachi
Ma siamo solo all' inizio, aspettiamo...![]()
Con Drake saremo più o meno a un anno... Ora, GOW quando è arrivato dopo il lancio di 360?can tak
E, parlando per me, la grafica di Uncharted non mi sembra vergognosamente distante da GOW, anzi direi schifosamente vicina... Poi, bada che la next gen è anche altro: nel caso di Uncharted sono le animazioni simil-casuali per le azioni che possiamo far compiere al protagonista (insomma, all'atto di farlo nascondere, vedremo animazioni "quasi" sempre diverse)...
A me attira moltissimo... E ho piena fiducia in questi ragazzi.
dopo le recenti batoste di esclusive perse spero bene in questo gioco per la ripresa della ps3...poi sinceramente sembra promettere bene,forse la grafica è un pochino sotto rispetto ad alcuni blasonati titoli per 360,però bisognerà valutare tante altre cose...incrociamo le dita
Infatti, ho detto "aspettiamo", gargarino.Gran Dux Gargaros
![]()
Una manciata di mesi servirà a questo:can tak
Ambienti vasti e interattivi;
Fisica applicata un po a tutto;
3000 animazioni per il protagonista (Jack ne aveva solo 600)...
Inoltre queste immagini sono di ottobre e forse con l'EDGE migliorerà ancora di più.
E per concludere, ho trovato questa immagine di GOW:
Spoiler:
Basta che migliorino la profondità d' immagine e le texture delle rovine, per il resto la grafica è ok.
A me da sempre un gran fastidio il colore grigiastro degli oggetti in lontananza.
Eh Eh, non è proprio così in realtà...Gran Dux Gargaros
![]()
Cerca un immagine migliore, se ti riferisci a GOWEyedol
![]()
Comuque volevo solo far vedere che Uncharted non è lontano da GOW, visivamente parlando...![]()
già! forse un pochino più scuro...Eyedol
cmq UE3 (gears) è tutto textures... mi sembra troppo presto per dire che gears stà spanne sopra uncharted