http://www.partanen.net/gallery/disp...um=180&pos=312
Mai provata tanta angoscia e tanto disagio tramite un'animazione. La trovo geniale.
http://www.partanen.net/gallery/disp...um=180&pos=312
Mai provata tanta angoscia e tanto disagio tramite un'animazione. La trovo geniale.
"E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
Frate Mitra.
Non mi parte.-.
Edit: trovato.
sull'angoscia sono d'accordo..
però sono ignorante, non capisco il senso di questo video..
cosa vuol dire?![]()
..le cose cambieranno con Spore..
------------------------------------------------
La fortuna guida in porto anche navi senza pilota [W.Shakespeare]
io nn ci trovo assolutamente nulla di inquietate o angosciante....bah
boh a me non ha fatto ne caldo ne freddo...
Sorridi, e la vita ti sorriderà.Olen
![]()
Spoiler:
Mmm...Adesso sono senza audio.Lo riguarderò stasera.
è veramente toccante,mi è piaciuto tantissimo...
Che angoscia.....il finale però cosa centra?????
Molto inquietante.
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
salad finger rimane il meglio del meglio.
così, alla prima occhiata, direi che è una sorta di metafora sulle persone che ti feriscono di continuo. Ma bisogna sorridere per riuscire a sopravvivere. Se non lo fai, sei finito. E non se ne accorgerà nessuno.