Magnvs
A questo punto saresti pronto a definire Israele (o l'ebraismo, visto che estendi una situazione palestinese all'intero Islam) uno Stato terrorista e fanatico vedendo le immagini delle bambine che scrivevano offese e saluti ironici sulle bombe scaricate sul Libano?
Saresti disposto a disprezzare i giapponesi per le manifestazioni dei giovani della destra dell'era Koizumi in cui si esaltavano gli "eroi di guerra" rei dei massacri in Cina?
Saresti disposto a disprezzare gli italiani in nome dei ragazzini portati dei genitori leghisti alle manifestazioni in cui si spruzzò urina di maiale sui terreni acquistati per costruire moschee, con Borghezio che inneggiava alla "razza padana"?
Saresti disposto a disprezzare i protestanti dell'Ulster, che in un recente sondaggio esprimevano giudizi odiosi e discriminatori sui cattolici irlandesi nonostante i recenti episodi di pestaggi fra ragazzi (compreso un omicidio a sangue freddo) a danni della minoranza?
Saresti disposto ad odiare più di venti Stati africani in cui non solo i bambini vengono indottrinati al fanatismo nazionalista ma sistematicamente usati come carne da cannone nelle schermaglie locali?
Il tuo problema, come di molti altri, è che parti già sapendo chi odi, e cerchi fonti e documenti non con lo scopo di vedere se hai o meno ragione, ma solo per avvalorare le tue tesi, senza renderti conto di come islamizzi dei problemi che sono dell'intera razza umana.
Se fosse solo l'Islam (o un certo Islam, o la situazione Palestinese che comprende anche kamikaze arabo-cristiani, se ti era sfuggito) a produrre questi problemi, la Terra sarebbe un luogo decisamente fortunato.
Purtroppo non è così, e discorsi come il tuo finiscono per esser pura demagogia autoreferenziale.