Il sequestro cellulari dei cellulari a scuola...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: Il sequestro cellulari dei cellulari a scuola...

Cambio titolo
    Cloudus
    Ospite

Arrabbiato Il sequestro cellulari dei cellulari a scuola...

Ragazzi è uscita da poco la legge che ne gli insegnanti e ne gli alunni possono usare cellulari a scuola...Fatto sta che è capitato in questi ultimi giorni che ai prof. sia suonato il cellulare in classe e noi insieme ai prof abbiamo scherzato sul fatto della legge...
    Poi quando i miei amici suonava il cellulari i prof si arrabbiavano un po ma senza sequestrarli...
    Invece oggi a me l'hanno sequestrato...
    Ora vi spiego cosa è successo:
    Stavamo in sala Teatro per una Conferenza Biologica ed un mio amico voleva fare una chiamata e aveva il cell in mano tranquillamente...La prof la rimproverato senza sequestrargli il telefono e gli ha lasciato fare la chiamata...
    Successivamente alla fine della Conferenza...Io tenevo il cellulare in tasca e senza cacciarlo ho visto l'ora(Senza farlo uscire dalla tasca!!!)e c'erano altri miei amici vicino a me che hanno cacciato proprio il cellulare da fuori...Fatto sta che la mia prof dell'anno scorso con cui litigai e per colpa mia ebbe dei problemi con altri prof. mi ha sequestrato il cell senza che lo cacciassi!!
    Ed altri no!Cioè l'ha sequestrato oltre a me anche ad altri 2 suoi alunni che però glie l'ha restituito subito...Successivamente il mio cell lo da alla mia prof la quale non vuole restituirmelo(ed io vado in bestia perche non l'avevo manco cacciato e poi al mio amico di prima non l'aveva sequestrato)e poi successivamente lo da all'educatore il quale me lo restutuisce...
    La cosa bella è che mi trovo una chiamata della mia ragazza senza risposta...Chiamo la mia ragazza che non è venuta a scuola e la trovo piangendo che mi dice che la zia è caduta per le scale di casa sua e si è spaccata il cranio e non si muoveva piu...
    Io ovviamente sono incazzatissimo poichè ho subito varie ingiustizie oggi e poi mi è successa una disgrazia...

Ora dico...

Ma voi siete d'accordo con questa legge?

Ammettiamo che vi sequestrano il cellulare e tipo ti investono fuori scuola voi non potete fare causa poichè io non ho potuto chiamare un ambulanza?

Potreste dirmi cosa dice esattamente la legge?
    Poichè io non ho manco cacciato il cellulare e la prof l'ha sequestrato solo a me nonostante tutti avessero cacciato anche bene in vista il cellulare...

Che dovrei fare adesso?Visto che ho subito un ingiustizia e sto nervosissimo?
    spero che abbiate capito e che abbiate la pazienza di leggere tutto...
    Dite anke la vostra opinione...

...come ha fatto a sequestrartelo, scusa?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Sarò impopolare, ma non ci riuscite proprio a tenerlo chiuso per 4/6 ore?

teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    questa legge per me è una stronzata immane...loro pensano che levandoci i cellulari uno presta più attenzione alla lezionee poi se succede qualcosa di grave in famiglia e tu nn puoi rispondere perchè ti han sequestrato il telefono....fossi stato in te il giorno dopo sarei andato da quel prof. a farlo nero

Utente L'avatar di ilcampione
    Registrato il
    03-07
    fanno bene ormai sti cellulari stanno rincoglinendo le persone
    CLikka Qua per vedere mio sito ok?

I am The Champiooons I am the Champiooooons my friends!!

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Citazione Earth
    fossi stato in te il giorno dopo sarei andato da quel prof. a farlo nero
    seeeeeee, e con che con il pennarello?

Evitate ste sparate dai
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente L'avatar di ilcampione
    Registrato il
    03-07
    Citazione Earth
    questa legge per me è una stronzata immane...loro pensano che levandoci i cellulari uno presta più attenzione alla lezionee poi se succede qualcosa di grave in famiglia e tu nn puoi rispondere perchè ti han sequestrato il telefono....fossi stato in te il giorno dopo sarei andato da quel prof. a farlo nero
    per me lo fanno piu per evitare che riprendono le cose sexi picchiate drogate ecc ormai fa trendy fare sti video e metterli su yau
    CLikka Qua per vedere mio sito ok?

I am The Champiooons I am the Champiooooons my friends!!

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Citazione Bisark
    seeeeeee, e con che con il pennarello?

Evitate ste sparate dai
    Non ci rivolge cosi a Chuck Norris.
    Comunque 5 ore su 24 si può vivere senza cellulare...
    RIP ITALIA

Registrato il
    07-04
    Citazione Earth

è proprio questo atteggiamento che non capisco, le generazioni che non portavano il cellulare a scuola, perchè ancora non era stato inventato, come facevano se dovevano entrare urgentemente in contatto con la propria famiglia?
    semplice veniva fatta da casa una telefonata alla scuola e l'alunno veniva messo al corrente di tutto.
    Poi sempre questi messaggi di violenza, ma la vogliamo finire!

Cloudus
    Ospite
    Citazione ilcampione
    per me lo fanno piu per evitare che riprendono le cose sexi picchiate drogate ecc ormai fa trendy fare sti video e metterli su yau
    Senti io non ho cacciato il cellulare...Leggi bene il mio post...E poi se a uno gli suona il cell oppure fa video e cose del genere è un conto...per me puo pure sequestrarlo...ma se io vedo l'ora anke senza cacciarlo allora la cosa non mi sta bene...Poichè l'hanno cacciato tutti ed io no...e a me l'ha sequestrato...

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    La legge Fioroni dice che i telefoni debbano essere sequestrati se usati in classe, per evitare distrazioni nelle attività didattiche e episodi di bullismo. Ora, non mi ricordo se c'è una multa da pagare per i genitori...Comunque sia, mi sto accorgendo che i professori usano spesso il telefonino in classe e questo fatto mi disgusta perchè non vi è nessun rispetto da parte loro...beh è certo, Loro possono, noi no! Cmq, tornando al tuo fatto, ho letto che la professoresa ce l'ha con te per svariati motivi e già è una ragione del sequestro. Hai totalmente ragione, non hai nessun colpa e purtroppo accadono degli incovenienti come quello successo alla tua ragazza...La legge va rivista sotto molti punti di vista perchè se ci sono dei problemi di famiglia (ad esempio) o che ti riguardono, tu non puoi essere informato e ciò danneggia sia te che la persona che ti sta ritracciando. E' logico che ci deve essere rispetto a scuola, ma non in questo modo perchè si condanna il mondo dei ragazzi. Cmq stai calmo, parlane con i tuoi e vedi cosa ti dicono e cerca di affrontare la situazione a viso aperto!

Cloudus
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue
    è proprio questo atteggiamento che non capisco, le generazioni che non portavano il cellulare a scuola, perchè ancora non era stato inventato, come facevano se dovevano entrare urgentemente in contatto con la propria famiglia?
    semplice veniva fatta da casa una telefonata alla scuola e l'alunno veniva messo al corrente di tutto.
    Poi sempre questi messaggi di violenza, ma la vogliamo finire!
    A me non importa niente se in passato non avevano i cellulari...Ma voi non sentite mai i cell dei prof suonare e voi che non potete fare niente?E senti sempre la solita scusa del prof che dice:Scusate ma ho dei problemi in famiglia...ma allora perchè loro possono usarlo e noi no?

Cloudus
    Ospite
    Citazione Impact90
    La legge Fioroni dice che i telefoni debbano essere sequestrati se usati in classe, per evitare distrazioni nelle attività didattiche e episodi di bullismo. Ora, non mi ricordo se c'è una multa da pagare per i genitori...Comunque sia, mi sto accorgendo che i professori usano spesso il telefonino in classe e questo fatto mi disgusta perchè non vi è nessun rispetto da parte loro...beh è certo, Loro possono, noi no! Cmq, tornando al tuo fatto, ho letto che la professoresa ce l'ha con te per svariati motivi e già è una ragione del sequestro. Hai totalmente ragione, non hai nessun colpa e purtroppo accadono degli incovenienti come quello successo alla tua ragazza...La legge va rivista sotto molti punti di vista perchè se ci sono dei problemi di famiglia (ad esempio) o che ti riguardono, tu non puoi essere informato e ciò danneggia sia te che la persona che ti sta ritracciando. E' logico che ci deve essere rispetto a scuola, ma non in questo modo perchè si condanna il mondo dei ragazzi. Cmq stai calmo, parlane con i tuoi e vedi cosa ti dicono e cerca di affrontare la situazione a viso aperto!
    Ecco io il cell non l'ho ne cacciato in classe e ne cacciato in generale!
    Hai per caso un sito dove dice questa legge con testuali parole?La vorrei stampare per farla leggere ai prof...

Registrato il
    07-04
    Citazione Cloudus
    A me non importa niente se in passato non avevano i cellulari...Ma voi non sentite mai i cell dei prof suonare e voi che non potete fare niente?E senti sempre la solita scusa del prof che dice:Scusate ma ho dei problemi in famiglia...ma allora perchè loro possono usarlo e noi no?
    Su questo hai ragione.

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Ultima modifica di Impact90; 22-03-2007 alle 18:28:31

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo