Ragazzi è uscita da poco la legge che ne gli insegnanti e ne gli alunni possono usare cellulari a scuola...Fatto sta che è capitato in questi ultimi giorni che ai prof. sia suonato il cellulare in classe e noi insieme ai prof abbiamo scherzato sul fatto della legge...
Poi quando i miei amici suonava il cellulari i prof si arrabbiavano un po ma senza sequestrarli...
Invece oggi a me l'hanno sequestrato...
Ora vi spiego cosa è successo:
Stavamo in sala Teatro per una Conferenza Biologica ed un mio amico voleva fare una chiamata e aveva il cell in mano tranquillamente...La prof la rimproverato senza sequestrargli il telefono e gli ha lasciato fare la chiamata...
Successivamente alla fine della Conferenza...Io tenevo il cellulare in tasca e senza cacciarlo ho visto l'ora(Senza farlo uscire dalla tasca!!!)e c'erano altri miei amici vicino a me che hanno cacciato proprio il cellulare da fuori...Fatto sta che la mia prof dell'anno scorso con cui litigai e per colpa mia ebbe dei problemi con altri prof. mi ha sequestrato il cell senza che lo cacciassi!!
Ed altri no!Cioè l'ha sequestrato oltre a me anche ad altri 2 suoi alunni che però glie l'ha restituito subito...Successivamente il mio cell lo da alla mia prof la quale non vuole restituirmelo(ed io vado in bestia perche non l'avevo manco cacciato e poi al mio amico di prima non l'aveva sequestrato)e poi successivamente lo da all'educatore il quale me lo restutuisce...
La cosa bella è che mi trovo una chiamata della mia ragazza senza risposta...Chiamo la mia ragazza che non è venuta a scuola e la trovo piangendo che mi dice che la zia è caduta per le scale di casa sua e si è spaccata il cranio e non si muoveva piu...
Io ovviamente sono incazzatissimo poichè ho subito varie ingiustizie oggi e poi mi è successa una disgrazia...
Ora dico...
Ma voi siete d'accordo con questa legge?
Ammettiamo che vi sequestrano il cellulare e tipo ti investono fuori scuola voi non potete fare causa poichè io non ho potuto chiamare un ambulanza?
Potreste dirmi cosa dice esattamente la legge?
Poichè io non ho manco cacciato il cellulare e la prof l'ha sequestrato solo a me nonostante tutti avessero cacciato anche bene in vista il cellulare...
Che dovrei fare adesso?Visto che ho subito un ingiustizia e sto nervosissimo?
spero che abbiate capito e che abbiate la pazienza di leggere tutto...
Dite anke la vostra opinione...