aiuto Runaway
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto Runaway

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ryder00
    Registrato il
    07-06

aiuto Runaway

raga mi serve unamano in questa bella avventura punta e clicca:
    sto al capitolo 3 dove
    Spoiler:
    devo far distrarre l'energumeno vicino all'hangar dove è nascosto l'elicottero...devo lanciare(secondo la soluzione) il pallone da basket, recuperato dal baule dei travestiti e opportunamente gonfiato, al travestito di nome LULA, cioè quello che balla...e che era un vecchio giocatore NBA....il punto è che qndo tento di lanciarlo, mi dice che non è il momento....ma secondo le soluzioni trovate, è proprio quello il momento.......
    AIUTATEMI VI PREGO!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Evidentemenete NON è il momento.

Dal momento che hai la soluzione sottomano, rileggiti tutta la parte riguardante il capitolo che stai giocando. Tutto e dall'inizio per vedere se hai dimenticato qualcosa (al massimo rifai tutto alla lettera), e scoprirai che sicuramente hai tralasciato qualcosina,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente L'avatar di Ryder00
    Registrato il
    07-06
    questo è il punto.......ho fatto ogni particolare riferito nella soluzione............arrivato là...mi dice di fare un acerta azione....che xò nel gioco mi dice che non è il momento....volevo sapere se qualcun'altro c'è passato e come l'aveva superato
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Beh descrivi la tua situazione:
    inventario
    azioni svolte
    dialoghi particolari