ciao, mi sono registrato stasere verso le 20.00 con la mia ps3, tutto ok, volevo sapere come fare x il film in blu ray in omaggio a chi si iscriveva, poi vorrei sapere se per giocare online si paga o no e cosa e come si paga?
grazie di tutto
ciao, mi sono registrato stasere verso le 20.00 con la mia ps3, tutto ok, volevo sapere come fare x il film in blu ray in omaggio a chi si iscriveva, poi vorrei sapere se per giocare online si paga o no e cosa e come si paga?
grazie di tutto
Aggiungo una domanda: Siete riusciti ad attivare i nick che vi eravate creati tempo fa, per poi confermarli all'acquisto della PS3? Io non sono riuscito, come devo fare?
beh c'è scritto in grande iscriviti al ps Network.... clicchi la inserisci pw e email e entraKing85
devi avere internet, ovvio
per il blue ray devi registrare la tua ps3 con il seriale, per ricevere l'omaggio.killer6667
per giocareo nline non si paga niente, i trailer demo non si pagano, ad eccetto i giochi completi, che costano massimo 9,99€.
per pagare aggiungi una carta di credito con le istruzioni date dal sito...
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
Sinudine, ovviamente so che bisogna iscriversi sul PSN, ma le mail con cui "bloccai" i miei nick tempo fa (sul sito che la sony fornì per registrarsi) non mi funzionano, non me le riconosce, come se fossero già bloccate. Infatti son dovuto entrare con una nuova mail e un nuovo nick...![]()