Qualche delucidazione sul processore a 65 nanometri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Qualche delucidazione sul processore a 65 nanometri

Cambio titolo
    19SpOiLt86
    Ospite

Qualche delucidazione sul processore a 65 nanometri

qualche giorno fa ho sentito parlare di questo fantomatico processore a 65 nanometri per 360 e mi ha incuriosito...quali vantaggi dovrebbe comportare?verrà montata solo sulla fantomatica versione elite (semmai dovesse essere ufficializzata) oppure verrà aggiornata anche la versione pro con questo processore?

Questo "fantomatico" processore a 65 nanometri dovrebbe produrre meno calore rispetto a quello attuale in modo tale da diminuire i crash. Questo processore non verrà montato nemmeno nell'ipotetica 360 elite, console con questo processore dovrebbero uscire a fine anno.

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione 19SpOiLt86
    qualche giorno fa ho sentito parlare di questo fantomatico processore a 65 nanometri per 360 e mi ha incuriosito...quali vantaggi dovrebbe comportare?verrà montata solo sulla fantomatica versione elite (semmai dovesse essere ufficializzata) oppure verrà aggiornata anche la versione pro con questo processore?
    TUTTE le console che produrranno tra un po di tempo avranno il procio a 65 nm...serve a diminuire i costi di produzione e anche una minore produzione di calore da essa

19SpOiLt86
    Ospite
    ma prendere la 360 con questo procio attuale conviene?perchè ho molta paura della sua fragilità,addizionata alla mia grandissima sfiga (mi si è rotto l'ipod video dopo 2 mesi e mezzo !)...oppure montando un "ventilatore" (non mi viene il nome ),per esempio come quello della nyko,posso evitare rischi di surriscaldamento?

Il ventilatore evitalo in quanto la Microsoft non ripara console che sono state in contatto con il ventilatore Nyko, comunque prenditela adesso la console, ormai i problemi sono stai risolti.

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione 19SpOiLt86
    ma prendere la 360 con questo procio attuale conviene?perchè ho molta paura della sua fragilità,addizionata alla mia grandissima sfiga (mi si è rotto l'ipod video dopo 2 mesi e mezzo !)...oppure montando un "ventilatore" (non mi viene il nome ),per esempio come quello della nyko,posso evitare rischi di surriscaldamento?
    tranquillo, ormai credo che i problemi siano passati () e ti SCONSIGLIO di usare ventilatori aggiuntivi che non servono a niente

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione $-Bill Gates-$
    Il ventilatore evitalo in quanto la Microsoft non ripara console che sono state in contatto con il ventilatore Nyko, comunque prenditela adesso la console, ormai i problemi sono stai risolti.
    oh ma tu mi precedi sempre ! .........

19SpOiLt86
    Ospite
    vabbè,si può anche chiudere sto 3d,segnalo per la chiusura...grazie per le info

Citazione Destroyer_90
    oh ma tu mi precedi sempre ! .........

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione 19SpOiLt86
    vabbè,si può anche chiudere sto 3d,segnalo per la chiusura...grazie per le info
    di niente

Utente L'avatar di beluz
    Registrato il
    12-06
    Citazione $-Bill Gates-$
    premettendo che la cosa mi rallegrerebbe moltissimo, su quali basi poggi le tue affermazioni? hai documenti, comunicati, qualcosa di tangibile che garantisca che ms ha risolto i problemi tecnici delle 360 della prima generazione? Spero nonm te ne uscirai con un " Parola di Bill Gates / Francesco Amadori.."