Spettacolismo!
http://www.gamevolution.it/gehome/mo...ticle&sid=7105
Spettacolismo!
http://www.gamevolution.it/gehome/mo...ticle&sid=7105
L'immagine che vede confrontarsi Dante con Nero e' bellissima!
ma perchè proprio devil deve avere una grafica così cagosa![]()
![]()
![]()
Oniraziel
ti senti bene?
nn è male graficamente
ma scusa la hai mai vista la grafica next gen? cioè devil may cry 4 ha una grafica al limite dell'old gen, va bene che nessun devil è mai stato all'apice della grafica rispetto ai suoi fratellini action però così è troppo, dai una occhiata ad evenly sword e poi dimmi che devil ha una bella grafica...super-auron
![]()
Voglio vedere gli effetti di luce prima di giudicare la grafica..
Oniraziel
heavenly sword è un progetto milionario su cui sony ha investito molto, mentre dmc è sviluppato da terzi...insomma, alla fine conta lo stile e come al solito ce n'è. in confronto è ovvio che heavenly sword le suona a tutti i colleghi
i video non sono mai "definitivi"Oniraziel
![]()
ma questi screen sono identici a quei videoShady BRO
![]()
direi ovvio, quello che salva devil come sempre sono le straottime ambientazioni, e anche qua l'ambientazione mi attira parecchio ma la grafica fa cmq pena, il braccio di nero anche nelle vecchie foto sembrava un tubo rosa monocromatico, i vetri su cui stava anchessi monocromatici sembravano di plastica, scenari in 2d come i cancelli e le sbarrefrank east
![]()
![]()
suvvia essere fanboy è un conto ma c'è un limite pure a questo.
a scanso di equivoci devil è la mia saga action preferita però se la grafica è penosa c'è poco da fare
Oniraziel
no problem, pensa che a me dmc nemmeno piace, scroccavo semplicemente qualche partitella a casa dei cuggini e il terzo non mi sembrava male tecnicamente. adesso però si, si può fare di meglio. ma è anche vero che è la prima scorribanda di capcom su ps3. insomma...glielo concedo. l'importante è il globale
e io invece non glielo concedo, voglio il massimo da devil e se avessi dovuto aspettare un annetto di più per avere un gioco che porti un grafica all'altezza del resto del gioco lo avrei aspettato volentieri, cioè poi ho appena giocato a lost planet quindi la capcom se vuole la grafica da urlo la sa tirar fuori che si impegnino perdincibaccolofrank east
![]()