Devil May Cry 4 intanto si mostra su ps3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Devil May Cry 4 intanto si mostra su ps3!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07

Devil May Cry 4 intanto si mostra su ps3!

Big
    Ospite
    L'immagine che vede confrontarsi Dante con Nero e' bellissima!

SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    ma perchè proprio devil deve avere una grafica così cagosa

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Grafica cagosa?

frank east
    Ospite
    Citazione Oniraziel
    ma perchè proprio devil deve avere una grafica così cagosa

ti senti bene?

phantom lord
    Ospite
    nn è male graficamente

Registrato il
    05-06
    Citazione super-auron
    Grafica cagosa?
    ma scusa la hai mai vista la grafica next gen? cioè devil may cry 4 ha una grafica al limite dell'old gen, va bene che nessun devil è mai stato all'apice della grafica rispetto ai suoi fratellini action però così è troppo, dai una occhiata ad evenly sword e poi dimmi che devil ha una bella grafica...

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Voglio vedere gli effetti di luce prima di giudicare la grafica..

Registrato il
    05-06
    Citazione Shady BRO
    Voglio vedere gli effetti di luce prima di giudicare la grafica..
    guarda i video

frank east
    Ospite
    Citazione Oniraziel
    ma scusa la hai mai vista la grafica next gen? cioè devil may cry 4 ha una grafica al limite dell'old gen, va bene che nessun devil è mai stato all'apice della grafica rispetto ai suoi fratellini action però così è troppo, dai una occhiata ad evenly sword e poi dimmi che devil ha una bella grafica...

heavenly sword è un progetto milionario su cui sony ha investito molto, mentre dmc è sviluppato da terzi...insomma, alla fine conta lo stile e come al solito ce n'è. in confronto è ovvio che heavenly sword le suona a tutti i colleghi

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Citazione Oniraziel
    guarda i video
    i video non sono mai "definitivi"

Registrato il
    05-06
    Citazione Shady BRO
    i video non sono mai "definitivi"
    ma questi screen sono identici a quei video

Registrato il
    05-06
    Citazione frank east
    heavenly sword è un progetto milionario su cui sony ha investito molto, mentre dmc è sviluppato da terzi...insomma, alla fine conta lo stile e come al solito ce n'è. in confronto è ovvio che heavenly sword le suona a tutti i colleghi
    direi ovvio, quello che salva devil come sempre sono le straottime ambientazioni, e anche qua l'ambientazione mi attira parecchio ma la grafica fa cmq pena, il braccio di nero anche nelle vecchie foto sembrava un tubo rosa monocromatico, i vetri su cui stava anchessi monocromatici sembravano di plastica, scenari in 2d come i cancelli e le sbarre suvvia essere fanboy è un conto ma c'è un limite pure a questo.

a scanso di equivoci devil è la mia saga action preferita però se la grafica è penosa c'è poco da fare

frank east
    Ospite
    Citazione Oniraziel
    direi ovvio, quello che salva devil come sempre sono le straottime ambientazioni, e anche qua l'ambientazione mi attira parecchio ma la grafica fa cmq pena, il braccio di nero anche nelle vecchie foto sembrava un tubo rosa monocromatico, i vetri su cui stava anchessi monocromatici sembravano di plastica, scenari in 2d come i cancelli e le sbarre suvvia essere fanboy è un conto ma c'è un limite pure a questo.

a scanso di equivoci devil è la mia saga action preferita però se la grafica è penosa c'è poco da fare

no problem, pensa che a me dmc nemmeno piace, scroccavo semplicemente qualche partitella a casa dei cuggini e il terzo non mi sembrava male tecnicamente. adesso però si, si può fare di meglio. ma è anche vero che è la prima scorribanda di capcom su ps3. insomma...glielo concedo. l'importante è il globale

Registrato il
    05-06
    Citazione frank east
    no problem, pensa che a me dmc nemmeno piace, scroccavo semplicemente qualche partitella a casa dei cuggini e il terzo non mi sembrava male tecnicamente. adesso però si, si può fare di meglio. ma è anche vero che è la prima scorribanda di capcom su ps3. insomma...glielo concedo. l'importante è il globale
    e io invece non glielo concedo, voglio il massimo da devil e se avessi dovuto aspettare un annetto di più per avere un gioco che porti un grafica all'altezza del resto del gioco lo avrei aspettato volentieri, cioè poi ho appena giocato a lost planet quindi la capcom se vuole la grafica da urlo la sa tirar fuori che si impegnino perdincibaccolo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo