I soldi Di medieval 2 tw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: I soldi Di medieval 2 tw

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

I soldi Di medieval 2 tw

Ragazzi volevo sapere con precisione come posso aumentare le entrate. Ho Provato a trasformare alcuni castelli in cittadelle ma non sembra funzionare granchè. Potreste darmi qualche consiglio? Inoltre volevo sapere come si usano i mercanti (visto che nn gli riesco a far sfruttare le risorse di una regione).

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Citazione kamyo13
    Ragazzi volevo sapere con precisione come posso aumentare le entrate. Ho Provato a trasformare alcuni castelli in cittadelle ma non sembra funzionare granchè. Potreste darmi qualche consiglio? Inoltre volevo sapere come si usano i mercanti (visto che nn gli riesco a far sfruttare le risorse di una regione).
    1) clicca sul "pentola" con l'oro per vedere le tue finanze, entrate e uscite, probabilmente hai dei costi dimantenimento degli eserciti talmente alti da strozzarti le finanze
    un consiglio, quando conquisti una città, saccheggiala
    2) per i mercanti, semplicemente selezionalo e clicca con il tasto destro su una risorsa, non vedo dove sia la difficoltà
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

Utente
    Registrato il
    11-02
    Quando clicco col destro sulla risorsa esce qualche tabella?Perchè ho provato a cliccare col destro sulla risorsa ma non succedeva niente ( almeno sembrava così)

Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Citazione kamyo13
    Quando clicco col destro sulla risorsa esce qualche tabella?Perchè ho provato a cliccare col destro sulla risorsa ma non succedeva niente ( almeno sembrava così)
    no, non appare nulla, se lasci il mouse sul mercante, se sta sfruttando una risorsa ti dice i soldi che guadagna (ma non sperare che siano vagonate: il massimo che son riuscito a sfruttare sono le spezie in medio oriente che mi davano 200/300 fiorni a turno...)
    comunque lo vedi anche dal suo profilo se sta guadagnando

semplicemente clicca sulla risorsa con il destro zoomma al massimo dettagli per esser sicuro
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

Utente
    Registrato il
    11-02
    Ok grazie ho risolto

Utente L'avatar di Zio Nico
    Registrato il
    03-07
    Io ti dico un modo piu semplice
    Premi il tasto a destra della L (mi pare sia questo:ò)
    e inserisci add_money20000