Come sapete Ace Combat 6 sarà esclusiva temporanea per xbox360, ma ho avuto difficolta nel reperire alcune informazioni come:
- Modalità Online,
- Frame Rate,
- Contenuti scaricabili dal Marketplace,
Se avete qualche info postatela, grazie.![]()
Come sapete Ace Combat 6 sarà esclusiva temporanea per xbox360, ma ho avuto difficolta nel reperire alcune informazioni come:
- Modalità Online,
- Frame Rate,
- Contenuti scaricabili dal Marketplace,
Se avete qualche info postatela, grazie.![]()
Namco garantisce il supporto Live per un massimo di 16 giocatori in contemporanea attraverso modalità che vanno dalla sfida testa-a-testa in stile "dogfight" ad obiettivi da completare collaborando con i propri compagni.
nn socosa dirti....se vuoi ci sono già le prime immagini nel sito jap!!!
http://www.acecombat.jp/ace6/index.html
spero si tratti di una versione prematura, perchè mi aspetto molto di più tecnicamente parlando
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Qualche immagine appena rilasciata da Namco
Tecnicamente è abbastanza brutto, ma col tempo spero migliori.
Quoto, praticamente è un AC 128bit qualunque, solo in alta risoluzione...kikorin
Cazzo almeno movimentassero un po il suolo, con auto e mezzi vari...
Ultima modifica di Gran Dux Gargaros; 23-03-2007 alle 12:46:07
C'è ancora tempo.kikorin
Comunque sia, guardandole bene, a me sembrano tutt'altro che 128 bit.
Ultima modifica di RainbowSix; 23-03-2007 alle 12:21:40
Le img sono grappate a cazzo, su un sito concorrente ci sono img a una risoluzione migliore e senza l' aliasing che invece in queste la fa da padrone....
Passami il link via mp... magari mi ricredo 8(Bruciatore
vorrei vederle anche le img senza aliasing, mi daresti il link in mp anche a me please?
Il mio PC:
Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor: 3xAsus ML239H
Gli aerei sono riprodotti molto bene, è il suolo ad essere spoglio per la generazione a cui appartiene.
Un gioco da tenere d'occhio, interessante qualora si riveli realizzato bene.
si sa già una data di uscita?
p.s. ho visto le immagini, a me graficamente non dispiace.
Ultima modifica di Hallo; 23-03-2007 alle 13:05:04
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Neanche a me.... Sono sicuro che appena Skree lo vedra' gli prendera' un colpoHallo
![]()
probabilmente non posta perchè è già svenutoBruciatore
![]()
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
le imm. mostrano veramente una qualità da trasposizione ps2->hd 360, + o - come pes6 per intenderci.
Nonostante ciò mi vanno + che bene, sopratutto pensando all'online 16 giocatori, che al momento non voglio crederci per la felicità.