Dopo 3 giorni di freddo perchè la caldaia era rotta, dopo 3 giorni in cui non si riusciva nemmeno a disegnare senza vedere le nostre giunture ghicciate penetruscirci dalle nocche, dopo che perfino il pinguino della signorina misato mi aveva rubato il panino, ieri la circolare!
domani sciopero...see come no, domani arrivo a scuola e sono tutti dentro. Oggi una fiumana di 300 persone mi ha travolto mentre mi dirigevo triste verso la scuola, fugante da un preside incazzato che alla fine si è visto costretto a cedere, a girarsi, a mandarci a cagare e a tornare a scuola, con quelle sue spalle ricurve e quel naso da triple H.
La giornata è continuata al parchetto, tra chi sorseggiava quello che doveva sorseggiare e chi faceva il suo dovere sociale.
Si è svolto tutto come una piccola giornata della creatività con un tripudio di folla che inneggiava al divertimento.
Poi son felice perchè avevo 2 interrogazioni sicure (sono il 15, e la prof attua il suo colpo segreto " The great sorteggio random" a qualunque pagina si apra il 15 esce sempre) che non ho fatto.
Insomma una gioia
avete mai organizzato micropiccoli eventi così spettacolari?
raccontate raccontate che ogni scusa è buona per rimembrare i bei vecchi tempi vissuti.