Sciopero! Per il freddo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Sciopero! Per il freddo!

Cambio titolo
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

Sciopero! Per il freddo!

Dopo 3 giorni di freddo perchè la caldaia era rotta, dopo 3 giorni in cui non si riusciva nemmeno a disegnare senza vedere le nostre giunture ghicciate penetruscirci dalle nocche, dopo che perfino il pinguino della signorina misato mi aveva rubato il panino, ieri la circolare!

domani sciopero...see come no, domani arrivo a scuola e sono tutti dentro. Oggi una fiumana di 300 persone mi ha travolto mentre mi dirigevo triste verso la scuola, fugante da un preside incazzato che alla fine si è visto costretto a cedere, a girarsi, a mandarci a cagare e a tornare a scuola, con quelle sue spalle ricurve e quel naso da triple H.

La giornata è continuata al parchetto, tra chi sorseggiava quello che doveva sorseggiare e chi faceva il suo dovere sociale.

Si è svolto tutto come una piccola giornata della creatività con un tripudio di folla che inneggiava al divertimento.
    Poi son felice perchè avevo 2 interrogazioni sicure (sono il 15, e la prof attua il suo colpo segreto " The great sorteggio random" a qualunque pagina si apra il 15 esce sempre) che non ho fatto.

Insomma una gioia

avete mai organizzato micropiccoli eventi così spettacolari?
    raccontate raccontate che ogni scusa è buona per rimembrare i bei vecchi tempi vissuti.

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    Citazione Benza
    Dopo 3 giorni di freddo perchè la caldaia era rotta, dopo 3 giorni in cui non si riusciva nemmeno a disegnare senza vedere le nostre giunture ghicciate penetruscirci dalle nocche, dopo che perfino il pinguino della signorina misato mi aveva rubato il panino, ieri la circolare!

domani sciopero...see come no, domani arrivo a scuola e sono tutti dentro. Oggi una fiumana di 300 persone mi ha travolto mentre mi dirigevo triste verso la scuola, fugante da un preside incazzato che alla fine si è visto costretto a cedere, a girarsi, a mandarci a cagare e a tornare a scuola, con quelle sue spalle ricurve e quel naso da triple H.

La giornata è continuata al parchetto, tra chi sorseggiava quello che doveva sorseggiare e chi faceva il suo dovere sociale.

Si è svolto tutto come una piccola giornata della creatività con un tripudio di folla che inneggiava al divertimento.
    Poi son felice perchè avevo 2 interrogazioni sicure (sono il 15, e la prof attua il suo colpo segreto " The great sorteggio random" a qualunque pagina si apra il 15 esce sempre) che non ho fatto.

Insomma una gioia

raccontate raccontate che ogni scusa è buona per rimembrare i bei vecchi tempi vissuti.

e si he, al parchetto fa meno freddo che tra 4 mura, si si lo dicono sempre anche i barboni....
    Ultima modifica di willysk8; 23-03-2007 alle 13:11:36

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Citazione willysk8
    e si he, al parchetto fa meno freddo e dentro a 4 mura, si si lo dicono sempre anche i barboni....

Bannato L'avatar di Savio
    Registrato il
    01-07
    Citazione willysk8
    e si he, al parchetto fa meno freddo che tra 4 mura, si si lo dicono sempre anche i barboni....
    siete proprio dei geni la vostra scuola è forse un igloo?

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    Citazione Savio
    siete proprio dei geni la vostra scuola è forse un igloo?

il post l'o scritto io, dunque SONO un genio

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione willysk8
    ma
    il fatto non era stare al caldo, era che una bigiata così maestosa non l'avevo mai vista...se dovete venire qua a fare i perbenisti...a infrangere i miei sogni, io.....piango

Utente L'avatar di Luscio
    Registrato il
    04-04
    Citazione Benza
    ma
    il fatto non era stare al caldo, era che una bigiata così maestosa non l'avevo mai vista...se dovete venire qua a fare i perbenisti...a infrangere i miei sogni, io.....piango
    Quando a scuola mia c'era occupazione rompevano tutte le finestre con le pietre e sbarravano le porte e i cancelli con le catene, era una trincea. Quando c'era occupazione alla scuola di fronte alla mia vedevi i banchi volare dall'ultimo piano (una ventina di metri) nel parco di sotto e vicino alla strada.
    Direi che siete pur troppo tranquilli.
    Ho scelto di non scegliere la vita.
    Ho scelto il rock N' Roll.

Entra anche tu nel Castello di Sabbia.
    Il castello di sabbia è il luogo dove ripongo alcune delle mie idee, nonché stanza di discussioni. Se intendi concedermi qualche minuto leggendo un mio articolo sei il benvenuto

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Luscio
    Quando a scuola mia c'era occupazione rompevano tutte le finestre con le pietre e sbarravano le porte e i cancelli con le catene, era una trincea. Quando c'era occupazione alla scuola di fronte alla mia vedevi i banchi volare dall'ultimo piano (una ventina di metri) nel parco di sotto e vicino alla strada.
    Direi che siete pur troppo tranquilli.
    non è divertente rompere finestre tavoli eccetera
    e poi occupazione è una cosa...cmq ci credo che siam tranquilli ....

Utente L'avatar di Luscio
    Registrato il
    04-04
    Citazione Benza
    non è divertente rompere finestre tavoli eccetera
    e poi occupazione è una cosa...cmq ci credo che siam tranquilli ....
    Non dico che è divertente però forse ho interpretato male il tuo post, lo vedevo un po' come un "quanto siamo matti da 1 a 10?". Se parli solo di seghe (bigiate dite voi?) credo che l'8 Marzo a Roma sia il massimo, le scuole si svuotano e si riversano all'EUR.
    Ho scelto di non scegliere la vita.
    Ho scelto il rock N' Roll.

Entra anche tu nel Castello di Sabbia.
    Il castello di sabbia è il luogo dove ripongo alcune delle mie idee, nonché stanza di discussioni. Se intendi concedermi qualche minuto leggendo un mio articolo sei il benvenuto

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Luscio
    Non dico che è divertente però forse ho interpretato male il tuo post, lo vedevo un po' come un "quanto siamo matti da 1 a 10?". Se parli solo di seghe (bigiate dite voi?) credo che l'8 Marzo a Roma sia il massimo, le scuole si svuotano e si riversano all'EUR.
    manò, i topic di competizione sono tristi perchè c'è sempre qualcuno che deve sboroneggiare a destra e a manca

Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    anche noi per il freddo ma una volta anche perchè in bagno non c'era la carta igenica

Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.

Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Citazione Benza

Insomma una gioia

Ho passato un mese l anno scorso senza entrare per i termosifoni spenti

Catfishing
    Registrato il
    08-06
    Quando ero in seconda superiore un giorno siamo arrivati a scuola che c'era un freddo assurdo, dopo circa mezz'ora di lezione sono passati i rappresentanti d'istituto a dirci di scioperare, uscire dalla scuola, ed andarcene a casa!
    Quasi tutti, non curanti dei prof. che gli urlavano dietro, han preso su tutto e sono andati a casa!
    Io, da buon anticonformista, sono rimasto in classe ahahah

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    noi l'altro giorno abbiamo fatto uno sciopero studentesco contro il neofascismo e la violenza che c'è nella nostra città, causata appunto da forza nuova

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione Re dragone
    noi l'altro giorno abbiamo fatto uno sciopero studentesco contro il neofascismo e la violenza che c'è nella nostra città, causata appunto da forza nuova
    davvero? a lucca?
    non lo sapevo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo