Esiste un modo per scaricare la posta da hotmail?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Esiste un modo per scaricare la posta da hotmail?

Cambio titolo
    Mic_Dragonsword
    Ospite

Esiste un modo per scaricare la posta da hotmail?

Come da titolo, più volte avevo cercato di downloadare la posta tramite outlook o mozilla senza successo... qualcuno ha idea di cosa si possa fare?

Y2J Lionheart
    Ospite
    Io ho sempre usato Thunderbird + webmail (è un' estensione)

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    windows live destop mail
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Mic_Dragonsword
    Ospite
    hmh potresti gentilmente linkarmi dove prendere l'estensione? (e nel caso come configurarla)

Y2J Lionheart
    Ospite
    http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=232
    c'è scritto anche come configurarla

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Ho seguito le istruzioni eppure Thunderbird dice che non può connettersi a localhost poichè la connessione e' stata rifiutata.... qualche consiglio?

Registrato il
    06-05
    Citazione Mic_Dragonsword
    Ho seguito le istruzioni eppure Thunderbird dice che non può connettersi a localhost poichè la connessione e' stata rifiutata.... qualche consiglio?
    installa windows live desktop mail scaricabile da qui
    http://ideas.live.com/programpage.as...7-e36dd191a9f4

per la registrazione non c'è problema perchè in verità devi mettere la tua mail di hotmail
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Citazione sergio leonhart
    windows live destop mail
    si è una buona soluzione soltanto che è in inglese...

Mic_Dragonsword
    Ospite
    si l'ho installato eppure c'e' un altro problema *_* dice che il mio account non ha le autorizzazzioni per sincronizzarsi e di aggiungermi alla lista di http://ideas.live.com/ solo che non vedo nessuna lista.
    e adesso?

Registrato il
    06-05
    Citazione Mic_Dragonsword
    si l'ho installato eppure c'e' un altro problema *_* dice che il mio account non ha le autorizzazzioni per sincronizzarsi e di aggiungermi alla lista di http://ideas.live.com/ solo che non vedo nessuna lista.
    e adesso?
    l'avevo letto ma non so a cosa sia dovuto