Due domande da porre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Due domande da porre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GameZmaN
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    14

    Domanda Due domande da porre

    Sto per comprare un nuovo computer (il mio caro pentium II 300 non ce la fà prorio più !!) e ci devo mettere un buon joypad...ora la domanda è: quale mi consigliate? Una seconda domanda: che voto dareste a una radeon 9200 pro 128 mb tv-out? Ve lo chiedo perchè devo vedere se tenere questa scheda video nella configurazione propostami oppure mettere un'altra scheda video. L'unico problema qui sta solo nel prezzo altrimenti non avrei per niente esitato nella scelta...nient'altro. Ah già grazie anticipatamente!!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io direi che la scheda la puoi tenere per adesso....la cambi a natale

  3. #3
    Utente L'avatar di GameZmaN
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    14
    e per il joystick? riguardo alla scheda video il fatto è che devo cercare di prenderne una che non costa troppo e posso cambiare il più tardi possibile...
    precisazione: la scheda video è una ati radeon 9200 128mb ddr
    Ultima modifica di GameZmaN; 9-07-2003 alle 16:22:11

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il pad prendi un Microsoft Sidewinder. Come scheda video, cerca di mettere una FX 5600 o una Radeon 9600, la 9200 è un prodotto entry level e non ti permetterà di godere appieno degli ultimi giochi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    Inviato da Lex
    Come scheda video, cerca di mettere una FX 5600 o una Radeon 9600, la 9200 è un prodotto entry level e non ti permetterà di godere appieno degli ultimi giochi.
    nn mi ricordo i bene i prezzi, ma mi sembra che la differenza di prezzo tra la 9200 e la 9600 sia nn poca (mi raccomando correggetemi se sbaglio)... e mi sembra che lui voglia risparmiare un pò. Secondo me puoi prenderla tranq... ovviamente se nn hai pretese troppo alte!

  6. #6
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Inviato da Lex
    Il pad prendi un Microsoft Sidewinder. Come scheda video, cerca di mettere una FX 5600 o una Radeon 9600, la 9200 è un prodotto entry level e non ti permetterà di godere appieno degli ultimi giochi.
    lex ha ragione. se vuoi ottenere il meglio dai videogiochi non fermarti alla 9200.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di GameZmaN
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    14
    Ok grazie per i consigli!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    di nulla...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •