mkgroudon91
Oggi ho comprato mario power tennis ad un centro commerciale, pagandolo 39€, e fin qui nulla di nuovo. Poi leggo sulla confezione "Testi a schermo in italiano" e nulla di nuovo anche qui. Arrivato a casa, lo infilo nel mio Wii, faccio partire il gioco, mi gusto il filmato iniziale(davvero esilarante) e decido di fare una partita contro mia sorella.
Selezioniamo io Mario e lei Daisy aspettiamo quella manciata di secondi di simil caricamento, e sento dire:"Mario alla battuta"(o qualcosa di simile, non ricordo!)
Inizialmente non ci faccio caso, ma tempo una manciata di secondi, riavvio il Wii(mentre mia sorella mi menava perchè avevo spento senza motivo) e rifaccio la stessa partita, Mario vs Daisy
All'improvviso, nuovamente una voce in italiano diceva:"Mario alla battuta!"
Stop.
MARIO ALLA BATTUTA???
COSA DIAMINE SIGNIFICA?! IO IN UN GIOCO DELLA NINTENDO, TANTOMENO DI MARIO, MI SONO SEMPRE ACCONTENTATO DI UNA BUONA TRADUZIONE DEI TESTI...e qui abbiamo anche parlato.
Il doppiaggio mi sembra abbastanza curato, esilarante(per me) quando dice " Gioco partita e incontro "
Cioè, una roba che non avevo mai visto su cubo.
Adesso pongo a voi anche una domanda: esistono anche altri giochi N che hanno un doppiaggio in italiano?