C'è modo di trasferire le canzoni presenti sull'iPod al PC? Sapete dirmi come ._.?
C'è modo di trasferire le canzoni presenti sull'iPod al PC? Sapete dirmi come ._.?
utilizzando programmini tipo Yamipod..
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
grazie, me lo scarico
edit: cazzio, l'ho scaricato ma mi dice che ho una versione di iTunes troppo recente e non la riconosce, in questo modo non parte ._.
Ultima modifica di .:Dante 89:.; 23-03-2007 alle 19:57:35
forse con linux avresti meno seghe col drm..
cosa c' entra itunes?...una volta installato il programma lo fai partire e poi colleghi l' ipod e ti va in automatico nella scheramata per tirare giù le canzoni sul pc..:Dante 89:.
anapod è pure buon![]()
non è questione di drm..è che i file nell'ipod vengono rinominati in modi strambi e non si riesce a capire quale sia la canzone giustaredfalcon
![]()
Ultima modifica di The_myst; 23-03-2007 alle 20:38:03
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
Beh... io uso un metodo artigianale molto comodo e senza uso di programmi...
Allora... tutte le canzoni sull'ipod sono nella cartella nascosta IPod_Control/Music
Se mi serve una canzone e/o tutto il cd io premo start, vado in cerca, tutti i file e cartelle, cerca in: Ipod_Control, e metto il nome della canzone/artista/disco nello spazio denominato "Una parola o una frase all'interno del file" così ho risolto anche i problemi riguardo ai nomi delle song che sono criptati...
Ecco fatto... semplice e senza problemi
è ovvio, solo che lui chiedeva cm farlo senza itunesShiver
spero d aver capito bene![]()
veramente no xDThe Duccio
son proprio n00b, non trovo nemmeno con iTunes come farlo xD
cn itunes basta metterle nella playlist, però se ti posso dare un consiglio usa altri software......:Dante 89:.
cm ti hanno detto![]()
grande lolBlack Eagle
questa non la sapevo![]()