Ma con i punti vip si possono comprare dei giochi?
Ma con i punti vip si possono comprare dei giochi?
quando sul sito nintendo aggiornano il catalogo ( una votla ogni volta che il papa bestemmia ), se hai abbastanza stelle ( in genere 5000 a gioco ) te li puoi pigliare![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
valgy the one
![]()
![]()
Però è vero x aggiudicarti qualcosa sul catalogo stelle di Nintendo Italia, devi avere un grande bucio de cul!![]()
bhè 5000 pnt sono tanti e poi io ho guardato sul catalogo e oltre alla maglietta non 'è niente di bello (tutti loghi suonerie)....
come mai io che ho + di 5.ooo punti nella colonna sonora di baten...ke costa 3.ooo mi dice ke mi mancano 203 stelline??
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
scusa vuoi spendere 3000 e passa stelline per una colonna sonora???Pietrino
![]()
Io ne ho spese 3200 per una (mini)raccolta di musiche di Zelda... Più che altro per lo sfizio di avere un CD originale...
Devo dire che difficilmente lo rifarei per altri giochi, però... Zelda è un caso a parte![]()
si ma nn ci sono ad esempio giochi o roba "utile" tipo magliette\cappellini o altro......?
"ne mancano 203" significa che ci sono ancora 203 pezzi disponibili...Pietrino
![]()
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
ti ho detto che aggiornano con roba carina una volta ogni tantoAnakin88Skywalker
![]()
@pietrino:![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Scusate, una domanda... i punti vip scadono? nel senso, c'è un termine entro il quale devo prendere qualcosa o hanno durata "illimitata"...
Penso proprio la seconda che hai detto!Alessio Boschi
![]()
Ricordo che presi l' ultimo F-Zero GX...mauro G7
![]()
i regali nintendo vip fanno veramente chifo... devi avere culo e sono comunque robba brutta in confronto a ui premi delle altre nazioni...
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Penso che i punti vengano azzerati se per più di un anno non subiscono variazioni. Però potrei sbagliarmi.Alessio Boschi
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".