Quesito punti vip
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Quesito punti vip

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05

Quesito punti vip

Ma con i punti vip si possono comprare dei giochi?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    quando sul sito nintendo aggiornano il catalogo ( una votla ogni volta che il papa bestemmia ), se hai abbastanza stelle ( in genere 5000 a gioco ) te li puoi pigliare

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

mauro G7
    Ospite
    Citazione valgy the one
    quando sul sito nintendo aggiornano il catalogo ( una votla ogni volta che il papa bestemmia ), se hai abbastanza stelle ( in genere 5000 a gioco ) te li puoi pigliare

Però è vero x aggiudicarti qualcosa sul catalogo stelle di Nintendo Italia, devi avere un grande bucio de cul!

Anakin88Skywalker
    Ospite
    bhè 5000 pnt sono tanti e poi io ho guardato sul catalogo e oltre alla maglietta non 'è niente di bello (tutti loghi suonerie)....

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    come mai io che ho + di 5.ooo punti nella colonna sonora di baten...ke costa 3.ooo mi dice ke mi mancano 203 stelline??
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Pietrino
    come mai io che ho + di 5.ooo punti nella colonna sonora di baten...ke costa 3.ooo mi dice ke mi mancano 203 stelline??
    scusa vuoi spendere 3000 e passa stelline per una colonna sonora???

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Io ne ho spese 3200 per una (mini)raccolta di musiche di Zelda... Più che altro per lo sfizio di avere un CD originale...

Devo dire che difficilmente lo rifarei per altri giochi, però... Zelda è un caso a parte

Anakin88Skywalker
    Ospite
    si ma nn ci sono ad esempio giochi o roba "utile" tipo magliette\cappellini o altro......?

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Pietrino
    "ne mancano 203" significa che ci sono ancora 203 pezzi disponibili...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Anakin88Skywalker
    si ma nn ci sono ad esempio giochi o roba "utile" tipo magliette\cappellini o altro......?
    ti ho detto che aggiornano con roba carina una volta ogni tanto
    @pietrino:

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente
    Registrato il
    04-05
    Scusate, una domanda... i punti vip scadono? nel senso, c'è un termine entro il quale devo prendere qualcosa o hanno durata "illimitata"...

mauro G7
    Ospite
    Citazione Alessio Boschi
    Scusate, una domanda... i punti vip scadono? nel senso, c'è un termine entro il quale devo prendere qualcosa o hanno durata "illimitata"...
    Penso proprio la seconda che hai detto!

Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Citazione mauro G7

Però è vero x aggiudicarti qualcosa sul catalogo stelle di Nintendo Italia, devi avere un grande bucio de cul!
    Ricordo che presi l' ultimo F-Zero GX...

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    i regali nintendo vip fanno veramente chifo... devi avere culo e sono comunque robba brutta in confronto a ui premi delle altre nazioni...
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Alessio Boschi
    Penso che i punti vengano azzerati se per più di un anno non subiscono variazioni. Però potrei sbagliarmi.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".