Invasione dei bucolici!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Invasione dei bucolici!!!

Cambio titolo
    Buthanol
    Ospite

Invasione dei bucolici!!!

Voglio spezzare un pò e sentire che ne pensate di questo discorso se ci si può dire qualcosa di serio e profondo!

Tutto nasce da una battuta, a una donna che porta sempre gli stivali ho detto "ma che vai nel campo a zappare?" tanto così per dire e si è "offesa" un pò ma il discorso è serio: come mai in città tutto asfalto mai un campo eppure da un pò di tempo le donne portano spesso questi stivali! Manco andassero a cavallo! Per contro gli uomini guidano fuoristrada! Cioè macchine da campagna per stare in città!

Ma che è davvero tutta voglia di campagna o c'è di +? Xche vanno di moda queste cose?

Grazie ciao!

---->NoS<----
    Ospite
    Citazione Buthanol
    Voglio spezzare un pò e sentire che ne pensate di questo discorso se ci si può dire qualcosa di serio e profondo!

Tutto nasce da una battuta, a una donna che porta sempre gli stivali ho detto "ma che vai nel campo a zappare?" tanto così per dire e si è "offesa" un pò ma il discorso è serio: come mai in città tutto asfalto mai un campo eppure da un pò di tempo le donne portano spesso questi stivali! Manco andassero a cavallo! Per contro gli uomini guidano fuoristrada! Cioè macchine da campagna per stare in città!

Ma che è davvero tutta voglia di campagna o c'è di +? Xche vanno di moda queste cose?

Grazie ciao!
    che thread intelligente... se vuoi mantenerlo così penso che sia da off the radar.

comunque sei un comico nato, ho riso per 2 ore quando ho letto la battuta. mia nonna si è spaventata per il fracasso prodotto dalle mie corde vocali ed è morta. ma ho riso lo stesso perchè sei troppo simpatico e voglio avere un figlio da te

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Citazione Buthanol

Grazie ciao!
    Dato che tutti sono così cavillosi, mi adeguo: "po' " si scrive con l'apostrofo, e non con l'accento, in quanto è l'abbreviazione di "poco".

Buthanol
    Ospite
    Citazione ---->NoS<----
    omunque sei un comico nato, ho riso per 2 ore quando ho letto la battuta. mia nonna si è spaventata per il fracasso prodotto dalle mie corde vocali ed è morta. ma ho riso lo stesso perchè sei troppo simpatico e voglio avere un figlio da te
    EEEK? Ma hai riso davvero o lo dici così xche fa schifo?

Cmq se sei una donna di città che NON porta gli stivali io sono uno di campagna che NON guida fuoristrada per il figlio ci si può mettere d'accordo!

Cmq carissimi il tutto ha una serietà sociologica intrinseca!

Mvesim
    Ospite
    Visto che si parla di moda sposto in Off the Radar... se questo non era l'intento invito l'autore a reimpostare meglio il thread.

Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04

l'unica cosa che mi viene da dire dei fuoristrada (alla fine suv) &#232; che spero vivamente che comincino a pagare di pi&#249; di tassa (o forse gi&#224; lo fanno?c'era quella proposta..) [Pandino RuleZ]

.R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione Buthanol

Grazie ciao!
    Ma che tipo di stivali?

.R.A.D.A.R.
    Ospite

Buthanol
    Ospite
    Vedi questo conferma esattamente la mia analisi! Va di moda questa voglia di finta campagna!

Altro che reality! Quando vedono il vero fango si spaventano!

---->NoS<----
    Ospite
    Citazione Buthanol
    EEEK? Ma hai riso davvero o lo dici così xche fa schifo?
    ho riso davvero e mia nonna è morta davvero

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Scusatemi, ma dove si ride

---->NoS<----
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue
    Scusatemi, ma dove si ride
    Citazione Buthanol
    Tutto nasce da una battuta, a una donna che porta sempre gli stivali ho detto "ma che vai nel campo a zappare?"
    .

Registrato il
    07-04
    Grazie NoS ora è tutto più chiaro, forse sarò io, ma non mi fa ridere, trovo la cosa molto triste...

---->NoS<----
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue
    Grazie NoS ora è tutto più chiaro, forse sarò io, ma non mi fa ridere, trovo la cosa molto triste...
    ma come solo tu! stò ancora ridendo

Registrato il
    07-04
    Citazione ---->NoS<----
    ma come solo tu! stò ancora ridendo
    Ti prego dimmi che stai scherzando!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo