come da titolo....io circa ogni 2 mesi. ogni volta me li faccio a 0 poi li faccio crescere un po e li vado a ritagliare....voi? fate sempre lo stesso taglio o cambiate spesso? inoltre avete il barbiere di fiducia? io no![]()
come da titolo....io circa ogni 2 mesi. ogni volta me li faccio a 0 poi li faccio crescere un po e li vado a ritagliare....voi? fate sempre lo stesso taglio o cambiate spesso? inoltre avete il barbiere di fiducia? io no![]()
Io mi ci trovo bene con il barbiere di fuducia, sa già cosa vado trovando, vado una volta ogni due mesi.
sono andato oggidi solito ci vado ogni 8 mesi
![]()
Ogni 3/4 mesi più o meno![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
massimo un mese e mezzo![]()
1-2 mesi. Ho la crescita rapidissima e spesso li lascio crescere più del dovuto perché non ho voglia di recarmi dal tizio in questione.
Diciamo una volta ogni mese circa, ultimamente anche meno spesso perché li sto tenendo più lunghi, ma quando faccio un taglio abbastanza corto ci devo andare una volta al mese fisso... Ho una ricrescita assurda :P
Circa una volta al mese, i miei capelli crescono rapidamente![]()
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
io ci andavo finke ho kapito ke e' uno spreko di tempo e di soldi e mi taglio i capelli io con la makkinetta =E
Quoto, Barbiere di FiduciaFnewcastleC
![]()
quando lo decido io.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
li stò facendo crescere, ma se voglio avere un taglio decente ogni tanto ci devo andare questo significa che ci vado una volta ogni 1-2 mesi, prima quando li tenevo corti ogni 2 settimane
Sono quasi 9 mesi che non me li taglio![]()
Dovrei andarci fra poco tempo.
ci devo andare oggi..e n nn so assolutamente cosa combineranno ai miei capelli![]()
http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png
Firma rimossa perché eccedente il limite di peso