senza l'aiuto della programmazzione in c++?? si puo creare un gioco senza programmarci su ma magari con pg prefatti un gioco pero con grafica del 2003 almeno
senza l'aiuto della programmazzione in c++?? si puo creare un gioco senza programmarci su ma magari con pg prefatti un gioco pero con grafica del 2003 almeno
RPG Maker ti permette di fare giochi di ruolo, ma in 2D... Game Maker anche è in 2D, ma ti devi disegnare da solo tutti i personaggi ecc...
Per fare qualcosa in 3D senza scrivere codice, prova FPS Creator, solo per FPS, o 3D Game Maker, entrambi a pagamento.
Prego, ah, FPS Creator ha una trial di 30 giorni con funzioni limitate e altre cose brutte, ma per provare va bene...
3D Game Maker non lo so.
Comunque se vuoi programmare seriamente devi per forza imparare un linguaggio
ve ke fps creator e gia ottimo ma nn ce la lingua italiano purtroppo .
poi io ke sono patito della seconda guerra mondiale mi va piu ke bene - solo ke i suoni nn so dove trovarli cioe mi spiego io vorrei inserire dialoghi ma boh
questo non lo so, l'ho usato uno o due giorni![]()
prima pensa a renderlo perlomeno accettabile,poi pensa ai suoni![]()
cazzcuoto, e anzi... prima dei suoni pensa a fare grafica e livelli tuoi invece di usare le robe fornite con il programma.. se usi i modelli già fatti tanto vale fare che perdi il tuo tempo su un gioco anche 2d, ma fatto con roba tua
beh e sempre bello -.- per ki nn sa programmare e poi ke vuoi tu -.-
ma scusa dove vuoi trovarli i file audio per il parlato? al massimo te li registri te![]()
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
"beh, è sempre bello per chi non sa programmare e poi, che vuoi tu?"JinKazama1
fare un gioco con livelli fatti da altri, modelli fatti da altri, suoni fatti da altri, textures fatte da altri e un programma visuale fatto da altri comunque non è bello manco per il cazzo![]()
Eclipse
![]()
vacci piano, guarda che ti ribannano...![]()
JinKazama1
vabbè...
cmq come si fa di solito per gli sprite? con alcuni amici volevo fare un giochetto tipo fighting con i professori che si picchiavano ma nn riusciamo a fare i pupazzetti
come si fa per certe robe?![]()
ci vuole una persona portata con il disegno e che se la cavi con i programmi di fotoritoccoThe Dix
![]()
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE