ps3...comprarla o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: ps3...comprarla o no?

Cambio titolo
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05

ps3...comprarla o no?

adesso che il gioiello sony e' tra le vostre mani cercate di dirmi perche' dovrei comprarla....

ho 360 e wii...diciamo che il wii nn lo uso mai se nn quando ho voglia di giocare con mia moglie o con i miei amici...

la 360 invece e' sempre accesa...

adesso che la ps3 e' tra le vostre mani mi piacerebbe sapere se vale la pena acquistarla o meno sopratutto alla luce del fatto che con 360 mi ci diverto un bel po'....vi prego pero' di essere il piu' obiettivi possibili sopratutto nell'esprimere in cosa si differenzia ps3 rispetto a 360(riferito ovviamente a chi le possiede entrambe)

premetto che nn ho una tv hd ready per scelta dato che aspetto l'evolversi del mercato che al momento mi pare un po' confuso...
    specie in questa fase di passaggio tra hdready e fullhd...

premetto inoltre che visto quello che sta' succedendo alle esclusive i giochi per me nn rappresentano un motivo di fondamentale importanza...insomma nn mi interessa ps3 solo perche' voglio giocarmi il nuovo metal gear...

voglio sapere sopratutto le differenze tra le 2 console...

spero di ricevere le vostre risposte...

ciauz

Utente
    Registrato il
    05-06
    Allora io ho l'xbox 360, ho provato la ps3 versione japan ancora mesi fà, e sono restato totalmente deluso, grafica veramente non alle aspettative la mia xbox 360 con la mia tv la brucierebbe tranquillamente in un confronto. Il gioco che ho provato era NEED FOR SPEED CARBON. Io prenderei la ps3 solo x il futuro gran turismo hd e basta, ma ho sentito molte critiche anche su quel titolo. Io per ora non te la consiglio aspetta in futuro
    I never get to sleep
    Waitin' for you to call
    I think about my dreams
    Before the night was young
    So if you leave me now
    So if you leave me there
    Confusion in my brain

Bannato L'avatar di Edios
    Registrato il
    11-06
    360 x sempre

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Inizio con il dirti che è una fantastica console.Anch'io come te,ho il 360

I titoli de lancio,sono ottimi.Quelli che mi sento di consigliarti se mai la prenderai,sono Reistance e Motorstorm.Il primo,è il classico sparatutto fatto bene.Certo,non hai livelli di GOW graficamente,ma nel complesso molto buono.Offline,ha una bella storia,mentre online è spettacolare.Mappe immense.40 giocatori in una mappa senza LAG.(Ho fatto tantissime partite).Motorstorm,è un gioco di corse pensato per l'online.Nella versione jappo non l'aveva.Ma in quella europea e USA ora c'è l'ha.Offline,ti dovrebbe durare poco.Ma se lo giocherai online,ti divertirai.In pratica,gareggierai su mappe ambientate nel deserto con moltissime scorciatoie e moltissime insidie nelle mappe.Non è mai assicurato che tu vinca .Potrai utilizzare un miriade di veicoli.Si va dai TIR,per raggiungere i quad,le moto da cross,le auto da Rally ecc.Ogni veicolo,ha un suo vantaggio e un suo svantaggio.Ad esempio,con il tir spazzi via tutto,però dovrai scendere a compromessi con la velocità.

Potrai scaricare demo,trailer dei giochi e dei film,giochi completi(Tipo live arcade e non).L'interfaccia del PS store,è realizzata molto bene ed è anche molto veloce a scaricare le demo .Potari anche scaricare e giocare contemporaneamente.

Se installerai il sistema operativo linux,in pratica potrai beneficiare di tutto quelo che offre linux(Possibilita di leggere DIVX,installare programmi ecc.).Diventerà una vera stazione multimediale,capace di grandi cose
    Ad aprile partirà la beta di Home.Un mondo virtuale nel quale tu potrai camminare con il tuio personaggio in un ambiente e socializzare con loro.Avrai una tua casa da mostare agli amici.C'è anche una stanza dei trofei,dove potrai far vedere ai tuoi amici gli obiettivi che hai raggiunto.Poi,c'è un ambiente nel quale tu potrai giocare con le persone ad una partita di bowling,oppure ad una partita coni vecchi cabinati dei giochi arcade.Fino ad ora,si sa poco di queso HOME.Se cerchi info su internet,sicuramente ti diranno qualcosa di più di quello che ti ho detto io

Più in la,si potrano scaricare i vecchi giochi PS1 ad un costo basso e giocarli sulla tua PS3.Un altra cosa molto buona,è la retrocompatibilità(software per quelle europee).Con il firmware 1.60,ora sono 1200 i titoli retrocompatibili.Più in la,questa lista aumenterà ovviamente.Per il discoroso TV,non so aiutarti.Comunque,pesno che se giocherai utilizzando un cavo RGB,la resa sarà comunque ottima.Chiedi all'utente Dico che gioca su una normale TV

In sintesi.....
    Gioco online ottimo e gratuito
    Molto più multimediale del 360
    Ottimi giochi per il lancio
    HOME
    Giochi futuri
    Retrocompatibilità

Personalmente,io ti consiglio di acquistarla.Se il fattore TV ti interssa non poco,chieda prima agli utenti che giocano su una TV non HD

potrei ancora continuare,però mi fermo qui

Registrato il
    02-05
    Citazione Edios
    360 x sempre
    Motivi?

85ler90
    Ospite
    nn so come sia possibile che hai il 360 e parli cosi..un consiglio lascia accesa la 360

Registrato il
    02-05
    Citazione 85ler90
    nn so come sia possibile che hai il 360 e parli cosi..un consiglio lascia accesa la 360
    I consigli,devono argomentati

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Io le ho entrambe, e considera che mi sono rimasti solo 2 giochi per la 360. Ormai sta li a prendere polvere, e ci rimarrà per tanto tempo. Innanzitutto la compatibilità. Puoi attaccare una chiavetta usb e usarla come un dispositivo di memorizzazione al 100%, cosa che con la 360 ti sogni. Puoi usare un joystick usb del pc tranquillamente senza spendere 50€ di sixasis. Cosa che con il 360 ti sogni. Giochi online senza un filo di lag e GRATIS , cosa che con la 360 ti sogni (ancora penso a graw e alle mitiche partite con l'host obbligatoriamente fastweb, e nonostante tutto ognitanto ti kickava fuori dalla partita). Leggi i blueray senza una lira in più, cosa che con la 360 ti sogni. Legge le schede di memoria e le usa come dispositivo di memorizzazione, cosa che con la 360 ti sogni. Quanto devo continuare?
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

85ler90
    Ospite
    ok allora su 360 ci sono circa 20 volte i giochi che attualmente sono su ps3 e di ottima fattura..le esclusive di ps3 importanti sono per ora MGS4 e FF..i multi sono meglio su xbox se nn altro per il live che costa 5€ al mese ma offre una tecnologia molto più avanzata di PS...infatti molti giochi PS£ nn supporteranno l'online perchè nn vengono incentivate da sony.hai un joypad migliore che nn devi ricaricare ogni 24h.hai il supporto di molte SH(che per ora fuggono da sony)dovresti spendere oltre 600€ per fare quello che fai con 360 e nn mi sembra opprtuno...ti consiglio una cosa tu che hai 360..fatti ospitare da uno che ha ps3 poi ti faccio vedere che nn ti passa neanche per la testa di comprarla

85ler90
    Ospite
    Citazione Lucas Ashrock
    Io le ho entrambe, e considera che mi sono rimasti solo 2 giochi per la 360. Ormai sta li a prendere polvere, e ci rimarrà per tanto tempo. Innanzitutto la compatibilità. Puoi attaccare una chiavetta usb e usarla come un dispositivo di memorizzazione al 100%, cosa che con la 360 ti sogni. Puoi usare un joystick usb del pc tranquillamente senza spendere 50€ di sixasis. Cosa che con il 360 ti sogni. Giochi online senza un filo di lag e GRATIS , cosa che con la 360 ti sogni (ancora penso a graw e alle mitiche partite con l'host obbligatoriamente fastweb, e nonostante tutto ognitanto ti kickava fuori dalla partita). Leggi i blueray senza una lira in più, cosa che con la 360 ti sogni. Legge le schede di memoria e le usa come dispositivo di memorizzazione, cosa che con la 360 ti sogni. Quanto devo continuare?
    hai detto un paio di boiate che chi ha la 360 veramente nn ci casca

Registrato il
    07-06
    Citazione 85ler90
    ok allora su 360 ci sono circa 20 volte i giochi che attualmente sono su ps3 e di ottima fattura..le esclusive di ps3 importanti sono per ora MGS4 e FF..i multi sono meglio su xbox se nn altro per il live che costa 5€ al mese ma offre una tecnologia molto più avanzata di PS...infatti molti giochi PS£ nn supporteranno l'online perchè nn vengono incentivate da sony.
    HAha 20 volte. Una console uscita da 2 giorni e parla di numeri..
    Citazione 85ler90
    hai un joypad migliore che nn devi ricaricare ogni 24h.hai il supporto di molte SH(che per ora fuggono da sony)
    MA che parli a fare? Il joystick campa 30 ore hahahahah
    Citazione 85ler90
    dovresti spendere oltre 600€ per fare quello che fai con 360 e nn mi sembra opprtuno...ti consiglio una cosa tu che hai 360..fatti ospitare da uno che ha ps3 poi ti faccio vedere che nn ti passa neanche per la testa di comprarla
    Casomai è la 360 che si sogna di fare tutto quello che fà la ps3

Registrato il
    07-06
    Citazione 85ler90
    hai detto un paio di boiate che chi ha la 360 veramente nn ci casca
    Si eh? dimmi quali che ci facciamo 2 risate

85ler90
    Ospite
    scusa ma tu nn hai 360 argomentati..lui ora vole acquistare ed ora ps3 ha 5 giochi...se fosse cosi strabiliante avrebbe vanduto qualcosa in più nel mondo...ora gli abbassano pure il prezzo...cmq io ho dato un consiglio se voi avete tanto da ridire cazzi vostri che vi paga sony...ciao ciao

Registrato il
    07-06
    Citazione 85ler90
    scusa ma tu nn hai 360 argomentati..lui ora vole acquistare ed ora ps3 ha 5 giochi...se fosse cosi strabiliante avrebbe vanduto qualcosa in più nel mondo...ora gli abbassano pure il prezzo...cmq io ho dato un consiglio se voi avete tanto da ridire cazzi vostri che vi paga sony...ciao ciao
    Dai tempo al tempo, vedrai come finirà

85ler90
    Ospite
    Citazione Lucas Ashrock
    fatti lon line sony poi parliamo grazie con 3 italiani nn lagga mai..grazie al cazzo leggi i blu ray con 600€ e ce ne sono una 20 di film...ripeto ho dato un consiglio ad un ragazzo che lo ha chiesto no a due teste di cazzo che devono giustificare il loro acquisto flop

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo