mi potrei prendere il lite, ma ho un dilemma: secondo voi uscira tanto presto un nuovo ds? cosi da non sprecare soldi... votate e postate.
mi potrei prendere il lite, ma ho un dilemma: secondo voi uscira tanto presto un nuovo ds? cosi da non sprecare soldi... votate e postate.
io non sò cosa votare
ho anke io il ds ciccio
il lite nn lo ho mai visto ne avuto
mi trovo bene col ciccio nn sò propio cosa consigliarti
certo se hai altri soldi dai via il ds ciccio se te lo ritirano e prenditi il lite
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
Io ho il DS normale, e mi ci trovo bene.
Non credo che a breve esca una nuova riedizione del DS Lite.
Ultima modifica di MrDarkBlue; 24-03-2007 alle 10:32:47
il mio problema e che il ciccio e un po rotto, lo schermo penzola, ma funziona cmq..MaestroKakashi
Prendi il Lite, che ne vale davvero la pena. E poi ormai penso che difficilmente ne arriverà un altra versione!
revo_y
Scusami, allora quando non funzionerà più, lo sostituerai con DS Lite.
Ultima modifica di MrDarkBlue; 24-03-2007 alle 10:35:11
infattiMrDarkBlue
fai così
anke io se si romperà lo cambierò con il lite
ma finchè funziona questo lo terrei
Anche il diavolo piange
Io non penso che a breve esca una nuova versione del DS Lite...
Comunque se il tuo DS è un po' sfasciato, ti conviene prendere il Nintendo DS Lite.
Voto la prima, al diavolo il DS ciccio.Non è solo l'estetica che cambia, fidati.
![]()
andava nell'altra sezione il topic,cmq ds lite![]()
tieni quello che hai che te ne fai di un altro DS se ne hai già uno?
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Mai sentito parlare di multilocale in famiglia?Frate
Io ne ho due ( ovviamente uno ciccio ed un lite ) anche per questo....far provare agli altri le partite in singolo/multi per evitare di rovinare il Lite.
Poi vabbè, sono anche collezionista, ma lo avrei preso ugualmente....è insopportabile giocare con gli schermacci del ciccio, davvero.
Non a caso avrei pure intenzione di prendere un GBA SP retroilluminato se voglio rigiocarmi in maniera decente i giochi GB e GBC ( non mi dire di usare i GB proprietari, perchè io non ne voglio più sapere di stare in una fonte di luce per vederli bene )....quella del vecchio SP è inguardabile.
![]()
Ultima modifica di BLUE; 24-03-2007 alle 13:55:53
se uno è ricco può prendere quello ke vuole e?BLUE
xò se uno nn ne ha molti fa quello ke può
Anche il diavolo piange
Avessi i soldi lo prenderei subito il DSLite, è bello, comodo e divertente...
E poi ho 850 giochi circa e non posso utilizzarli (non chiedetemi come li presi...) !!!
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Come è possibile???DjSim1