http://www.lastampa.it/redazione/cms...9650girata.asp
Giusto o sbagliato?
http://www.lastampa.it/redazione/cms...9650girata.asp
Giusto o sbagliato?
Dovrebbe essere in carcere per omicidio. Il minimo da parte sua sarebbe avere il buon gusto di star zitto.
Paradossale..R.A.D.A.R.
Sircana non ha violato la legge.
Vittorio Emanuale è inquisito per associazione a delinquere ed altri reati gravissimi. Che stia zitto invece di parlare a vanvera.
Sircana è vittima e parte lesa, Vittorio Emanuele indagato. In nessuno dei due casi trovo giusto che intercettazioni, foto compromettenti etc vengano messi agli atti e siano divulgati attraverso i media prima di una qualsiasi sentenza, ma le due posizioni sono oggettivamente differenti.
Vittorio Emanuele, comunque, non manca mai di mostrare come la nobiltà non sia un sinonimo di eleganza e di signorilità: dallo schiaffo al duca Amedeo al matrimonio del principe Filippo di Spagna, ai commenti sulle sorelle e sul padre, allo sfruttamento economico dell'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, passando per l'apologia delle leggi razziali e il confuso supporto suo e del figlio alle più svariate formazioni di destra o per i circoli di scommesse e prostituzione, la degenerazione di Casa Savoia, iniziata con la morte di Carlo Felice e l'ascesa dei Savoia-Carignano, pare esser giunta finalmente a compimento.
un altro al suo posto era gia' in galera mi fanno schifo queste persone.
da come scrivi e cosa scrivi si può benissimo dire che sei un gran ignorante, mi spieghi che cazzo di reato ha commesso sircana per dover essere mandato in galera?danny69
![]()
Se per Vittorio Emanuele affiancare un trans con la macchina è la stessa cosa di essere indagato per favoreggiamento della prostituzione...
sbagliato.R.A.D.A.R.
![]()
benvenuto sul pianeta terragandalf_il_bianco
![]()
Cronista: C’è qualcosa che si rimprovera?
Vitor Emanuel: «Mi rimprovero di non aver fatto attenzione a chi usava ed abusava del mio nome a mia insaputa. La cosa più dolorosa è stata vedere l’effetto terribile di quanto accaduto negli occhi della mia famiglia e di quanti amano Casa Savoia».
Poooovero lui, pooooveri coloro che amano la casa dei savoia, che amano un pappone che mica è un pappone, lui mica le gestisce, le gestiva un altro a suo nome! Yeah!
Ora, sbagliare è anche umano, così come papponeggiare, ma in certi casi non è meglio STARE MUTI? I mean, ti sei già sputtanato al limite dell'inverosimile, mi pare sufficiente...eppure...
Niente rosso e grassetto in firma.
Ah, ora non hai davvero una firma. :P
No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...
allora tanto per iniziare ignorante lo tieni a casa tua e poi ho sbagliato a esprimermi , io parlavo solo del principe .Savio
premesso il fatto che ora dovrebbe essere tra le sbarre,per omicidio e forse per sfruttamento della prostituzione, è indubbio che l'intervento del garante è stato pro sircana.R.A.D.A.R.
è stato pro sircana ed è giusto così... un conto mettere in mostra le foto e le intercettazioni di idiota qual è il principe di savoia che era stato indagato per sfruttamento alla prostituzione ( e come sempre se l'è vista passare bene... naturalmente ha fatto insabbiare tutto) un conto pubblicare le foto di un uomo che si fa semplicemente i cazzi suoi...Adelferius
è ora che il principe stia zitto e ringrazi il cielo che nn è tra le sbarre perchè arriverà il giorno che nn saranno più disposti a parargli il culo per le sue stronzate...
Ultima modifica di Dr.Chud_91; 25-03-2007 alle 15:16:36
Anche barbara berlusconi è estranea ai fatti,ciò non ha impedito che si facessero insinuazioni sulle foto che la ritraevano,Anche ayda yespica era estranea però ora per tutti la dà per 5000 euro.Dr.Chud_91
Anche salvo sottile (AN) è stato prosciolto,ciò però non ha impedito che fosse messo sulla graticola.
Dai indubbiamente si sono usati 2 pesi e 2 misure...