Sircana / Vittorio Emanuele
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Sircana / Vittorio Emanuele

Cambio titolo
    .R.A.D.A.R.
    Ospite

Sircana / Vittorio Emanuele

GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Dovrebbe essere in carcere per omicidio. Il minimo da parte sua sarebbe avere il buon gusto di star zitto.

Paradossale.
    Sircana non ha violato la legge.
    Vittorio Emanuale è inquisito per associazione a delinquere ed altri reati gravissimi. Che stia zitto invece di parlare a vanvera.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Sircana è vittima e parte lesa, Vittorio Emanuele indagato. In nessuno dei due casi trovo giusto che intercettazioni, foto compromettenti etc vengano messi agli atti e siano divulgati attraverso i media prima di una qualsiasi sentenza, ma le due posizioni sono oggettivamente differenti.

Vittorio Emanuele, comunque, non manca mai di mostrare come la nobiltà non sia un sinonimo di eleganza e di signorilità: dallo schiaffo al duca Amedeo al matrimonio del principe Filippo di Spagna, ai commenti sulle sorelle e sul padre, allo sfruttamento economico dell'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, passando per l'apologia delle leggi razziali e il confuso supporto suo e del figlio alle più svariate formazioni di destra o per i circoli di scommesse e prostituzione, la degenerazione di Casa Savoia, iniziata con la morte di Carlo Felice e l'ascesa dei Savoia-Carignano, pare esser giunta finalmente a compimento.

Utente
    Registrato il
    04-05
    La società italiana è caduta in basso.
    I poveracci vanno in carcere e questi risorgono. In questo momento sembra che per fare i soldi e vivere felici bisogna essere put***e o ricattatori

Bannato
    Registrato il
    12-03
    un altro al suo posto era gia' in galera mi fanno schifo queste persone.

Bannato L'avatar di Savio
    Registrato il
    01-07
    Citazione danny69
    un altro al suo posto era gia' in galera mi fanno schifo queste persone.
    da come scrivi e cosa scrivi si può benissimo dire che sei un gran ignorante, mi spieghi che cazzo di reato ha commesso sircana per dover essere mandato in galera?

alex draven
    Ospite
    Se per Vittorio Emanuele affiancare un trans con la macchina è la stessa cosa di essere indagato per favoreggiamento della prostituzione...

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    andare a trans è reato?
    non lo sapevo....da quando?

Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    sbagliato

Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Citazione gandalf_il_bianco
    In questo momento sembra che per fare i soldi e vivere felici bisogna essere put***e o ricattatori
    benvenuto sul pianeta terra

Cronista: C’è qualcosa che si rimprovera?
    Vitor Emanuel: «Mi rimprovero di non aver fatto attenzione a chi usava ed abusava del mio nome a mia insaputa. La cosa più dolorosa è stata vedere l’effetto terribile di quanto accaduto negli occhi della mia famiglia e di quanti amano Casa Savoia».

Poooovero lui, pooooveri coloro che amano la casa dei savoia, che amano un pappone che mica è un pappone, lui mica le gestisce, le gestiva un altro a suo nome! Yeah!

Ora, sbagliare è anche umano, così come papponeggiare, ma in certi casi non è meglio STARE MUTI? I mean, ti sei già sputtanato al limite dell'inverosimile, mi pare sufficiente...eppure...
    Niente rosso e grassetto in firma.

Ah, ora non hai davvero una firma. :P

No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

Bannato
    Registrato il
    12-03
    Citazione Savio
    da come scrivi e cosa scrivi si può benissimo dire che sei un gran ignorante, mi spieghi che cazzo di reato ha commesso sircana per dover essere mandato in galera?
    allora tanto per iniziare ignorante lo tieni a casa tua e poi ho sbagliato a esprimermi , io parlavo solo del principe .

Adelferius
    Ospite
    premesso il fatto che ora dovrebbe essere tra le sbarre,per omicidio e forse per sfruttamento della prostituzione, è indubbio che l'intervento del garante è stato pro sircana

Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Citazione Adelferius
    premesso il fatto che ora dovrebbe essere tra le sbarre,per omicidio e forse per sfruttamento della prostituzione, è indubbio che l'intervento del garante è stato pro sircana
    è stato pro sircana ed è giusto così... un conto mettere in mostra le foto e le intercettazioni di idiota qual è il principe di savoia che era stato indagato per sfruttamento alla prostituzione ( e come sempre se l'è vista passare bene... naturalmente ha fatto insabbiare tutto) un conto pubblicare le foto di un uomo che si fa semplicemente i cazzi suoi...

è ora che il principe stia zitto e ringrazi il cielo che nn è tra le sbarre perchè arriverà il giorno che nn saranno più disposti a parargli il culo per le sue stronzate...
    Ultima modifica di Dr.Chud_91; 25-03-2007 alle 15:16:36

Adelferius
    Ospite
    Citazione Dr.Chud_91
    è stato pro sircana ed è giusto così... un conto mettere in mostra le foto e le intercettazioni di idiota qual è il principe di savoia che era stato indagato per sfruttamento alla prostituzione ( e come sempre se l'è vista passare bene... naturalmente ha fatto insabbiare tutto) un conto pubblicare le foto di un uomo che si fa semplicemente i cazzi...

è ora che il principe stia zitto e ringrazi il cielo che nn è tra le sbarre perchè arriverà il giorno che nn saranno più disposti a parargli il culo per le sue stronzate...
    Anche barbara berlusconi è estranea ai fatti,ciò non ha impedito che si facessero insinuazioni sulle foto che la ritraevano,Anche ayda yespica era estranea però ora per tutti la dà per 5000 euro.
    Anche salvo sottile (AN) è stato prosciolto,ciò però non ha impedito che fosse messo sulla graticola.
    Dai indubbiamente si sono usati 2 pesi e 2 misure...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo