ZoneAlarmSecuritySuite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ZoneAlarmSecuritySuite

Cambio titolo
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05

ZoneAlarmSecuritySuite

Questo firewall ha molti problemi, o almeno cosi pare. Non capisco come mai, il processo "vsmon.exe" occupi tanta ram, sottolineo che questo processo è di ZA.

Inoltre mi domando come sia possibile che un pc appena ripristinato alle impostazione di fabrica, presenti già degli spyware.

Senza contare che in precedenza non mi permetteva di entrare neanche in msn. Anche voi avete avuto tutti questi problemi con questo firewall?

Bimbominkia L'avatar di sT.EnigmA
    Registrato il
    12-06
    i 3 elementi attivi della seconda schermata li trova sempre anche a me..il problema con msn è che ti "blocca" la visualizzazione di emoticon, avatar&firme personali; tolto questo problema con msn, ZA Security Suite è ottimo, non passa nulla, rende invulnerabile anche xp con sp1 (almeno nel mio pc )
    Looking for a beautiful place in the middle of this fuckin' nowhere.

don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Citazione sT.EnigmA
    i 3 elementi attivi della seconda schermata li trova sempre anche a me..il problema con msn è che ti "blocca" la visualizzazione di emoticon, avatar&firme personali; tolto questo problema con msn, ZA Security Suite è ottimo, non passa nulla, rende invulnerabile anche xp con sp1 (almeno nel mio pc )

No, a me non faceva proprio utilizzare msn, a te il processo vsmon, quanto occupa di ram? Cosa sono i tre elementi allora, cookies?

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    vsmon mi occupa 20 mega... Ma uso solo la versione firewall free...