Problema cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837

    Problema cuffie

    allora oggi ho comprato quelle cuffie su oggi dato che non avevo ne microfono ne cuffie ma quando arrivo a casa ho un problema come faccio a collegarle? hanno 2 spinotti 1 x il microfono e 1 x le cuffie ma quello x le cuffie dove lo devo attaccare? ho provato a metterle nella presa libera di dietro ma quando le provo il microfono funziona ma il suono proviene dalle casse e non dalle cuffie come faccio?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    stacca le casse, attacca le cuffie. oppure compra uno sdoppiatore ad Y
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione Neo88
    stacca le casse, attacca le cuffie. oppure compra uno sdoppiatore ad Y
    cioè apposto delle casse dovrei mettere le cuffie? se è così ci ho già provato ma dalle cuffie si sente un fruscio terribile se invece le attacco sull'ingresso x cuffie sulle casse non si sente il fruscio come risolvo?

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    hai modo di provare le cuffie ?(ad esempio con un lettore mp3)
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Camerino
    Messaggi
    1.837
    Citazione Neo88
    hai modo di provare le cuffie ?(ad esempio con un lettore mp3)
    si con lettore cd e mp3 si sente benissimo ma se le attacco apposto delle casse si sente un fruscio terribile in sottofondo devo impostare qualcosa?

  6. #6
    Ferb
    Ospite
    Citazione Davio89
    si con lettore cd e mp3 si sente benissimo ma se le attacco apposto delle casse si sente un fruscio terribile in sottofondo devo impostare qualcosa?
    sarà perché hai una scheda audio integrata e/o tutt'altro che decente, in tal caso devi comprarne una nuova...
    cmq per usare il microfono devi sopportare il fruscio, a meno che lo disattivi nel pannello di controllo dell'audio (che trovi facendo doppio clic sull'altoparlante in basso a destra )

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    sarà perchè fà ritorno con il microfono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •