Yu-Gi-Oh! NT- piccolo aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Yu-Gi-Oh! NT- piccolo aiuto

Cambio titolo
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05

Yu-Gi-Oh! NT- piccolo aiuto

Salve a tutti.
    Sono bloccato agli ultimi due enigmi, rivincita del pinguino e l'altro, tutti e due della modalità principiante. Qualcuno ricorda per caso come si passano, giuro che non riesco a trovare una soluzione..

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    ankio non ci sono riuscito.
    ho finito il gioko ma non ci sono riuscito.
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione GTN90
    Salve a tutti.
    Sono bloccato agli ultimi due enigmi, rivincita del pinguino e l'altro, tutti e due della modalità principiante. Qualcuno ricorda per caso come si passano, giuro che non riesco a trovare una soluzione..
    Rivincita del Pinguino non è il penultimo, è il numero 7...

Comunque per risolvere questo, devi fare così: evoca tramite scoperta Soldato Pinguino e fai tornare i due Elfi Gemelli nella mano dell'avversario. Evoca l'Orco d'Acciaio #2 usando come tributo il Pinguino, poi attacca con l'Orco il Muro Illusorio, e con i due mostri restanti azzera i Life Points dell'avversario.

Qual'è l'altro enigma?

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione Cube88
    Rivincita del Pinguino non è il penultimo, è il numero 7...

Comunque per risolvere questo, devi fare così: evoca tramite scoperta Soldato Pinguino e fai tornare i due Elfi Gemelli nella mano dell'avversario. Evoca l'Orco d'Acciaio #2 usando come tributo il Pinguino, poi attacca con l'Orco il Muro Illusorio, e con i due mostri restanti azzera i Life Points dell'avversario.

Qual'è l'altro enigma?
    Fatto, non avevo mai pensato di sacrificare il pinguino.
    Grazie mille. L'altro si chiama L'attacco è la miglior difesa?, sicuramente devo usare la carta Scudo e Spada. Adesso provo di nuovo.

Cube, ormai è un po che gioco ma mi riduco solo a fare scontri su scontri, aumentare di livello (sono al 3) e comprare nuove carte. Mi sorge il dubbio che il gioco vada avanti così all'infinito. Non dovrebbe esserci una sorta di torneo a cui partecipare, o almeno una storia da affrontare?
    In tutto ho affrontato cinque avversari, e non ne arrivano di nuovi, si ripetono sempre: Yugi - Mokuba - Tea - Joey - Bakura.

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione GTN90
    Fatto, non avevo mai pensato di sacrificare il pinguino.
    Grazie mille. L'altro si chiama L'attacco è la miglior difesa?, sicuramente devo usare la carta Scudo e Spada. Adesso provo di nuovo.
    Vabbè, ti scrivo comunque come risolvere anche questo : metti in posizione d'attacco gli Elfi Gemelli e l'Alligatore Toon; attiva Scudo e Spada; evoca Stellone; attacca con gli Elfi Gemelli il Soldato di Pietra, il Re di Yamimakai con l'Alligatore Toon e il Coniglio Oscuro con Ryu-Kishin Potenziato. Infine, attacca direttamente con Stellone.

Citazione GTN90
    Cube, ormai è un po che gioco ma mi riduco solo a fare scontri su scontri, aumentare di livello (sono al 3) e comprare nuove carte. Mi sorge il dubbio che il gioco vada avanti così all'infinito. Non dovrebbe esserci una sorta di torneo a cui partecipare, o almeno una storia da affrontare?
    In tutto ho affrontato cinque avversari, e non ne arrivano di nuovi, si ripetono sempre: Yugi - Mokuba - Tea - Joey - Bakura.
    Assolutamente no, il gioco continua. Se non lo hai già fatto, dovresti girovagare di notte fin quando non trovi Yami Yugi. Dopodichè, il giorno successivo dovresti ricevere una mail nel PC e poter iniziare a duellare anche con gli Shadow Duelists.