Volevo sapere se con una conessione wi-max a 2mega si può giocare con la ps3 su internet oppure è troppo lenta?
Volevo sapere se con una conessione wi-max a 2mega si può giocare con la ps3 su internet oppure è troppo lenta?
![]()
bacco87
bacco87
Ve lo chiedo perchè oggi non sono andato a scuola perchè avevo troppa voglia di provare la ps3 e così sono andato a giocarci in un negozio che la faceva provare a tutti...poi mi sono messo a parlare con il venditore e mi ha detto che per giocarci su internet ci vuole come minimo una conessione 8mega8( !
![]()
bacco87
bacco87
mha secondo me bastan 2MB almeno sui giochi pc non ci sono problemi.
Io invece sono rimasto a cas ada scuola per prenderla XDVe lo chiedo perchè oggi non sono andato a scuola perchè avevo troppa voglia di provare la ps3
Se ci volessero veramente otto mega ci giocerebbero davvero in pochi in italia![]()
Lucas Ashrock
ok grazie questa si che è una bella notizia... non vedo l'ora di comprarmelaperò devo aspettare ancora luglio
![]()
bacco87
bacco87
Io ho ALICE 2mega (tra poco 4) ma va alla stra grande![]()
veramente! ce ne fosse uno ben informatoFFVorax
![]()
Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag
e che cazzo! con 8 mega, ci giochi online, mentre giochi online contemporaneamente col pc ad un mmorpg affollatissimo con problemi al server (vabbè dai così è esagerato), comunque io ce l'ho a 8 e in goni caso me la rido...ah!