Chi di voi lo possiede? E' o non è la miglior console di tutte? (dopo il Wii)
Io cel'ho e anche se è un pò vecchiotto non posso staccarmi dal mio Zelda OOT, F-ZERO X e GoldenEye!
Chi di voi lo possiede? E' o non è la miglior console di tutte? (dopo il Wii)
Io cel'ho e anche se è un pò vecchiotto non posso staccarmi dal mio Zelda OOT, F-ZERO X e GoldenEye!
Si ce l'ho, è una bella console con diversi capolavori....e poi che dovrei dire ?
WiiU ID: GiulioS
quoto, io ce l ho e giocai anch io a zelda e golendey, ottimi giochi, ma giocali su virtual, e meglio. anche secondo me a la console migliore dopo il wii.n64... la mia prima console...Razielll
![]()
Io ho praticamente tutte le console, non solo Nintendo. Le tengo tutte e quindi l'N64 è restato nel mio cuore.
Al pari del Cubetto.
Un'altra conferma di quanto sia vincente l'idea della Virtual Console.
io lo ho!ZOFT è un mito di gioco
ci ho passato ore ed ore
![]()
Io cel' ho ancora. Non me ne staccherò mai, ci sono un sacco di capolavori.
Come dimenticarsi di Super Mario 64? ...![]()
non la ho purtroppo. La mia console preferita resta il cubo (anche se ho il wii)
la mia prima console^^
mi ricordo che la scelsi al posto della psone^^
ragazzi chi ha mai giocato a questo magnifico gioco?????
BODY HARVEST!!!!!!!!!!
ho passato intere giornate a giocarci.........
bellissimo
Io l'ho rimediata poco tempo fa usata, non ha un vero e proprio motivo di esistere.....
Se la trovassi nuova però, e se trovassi giochi ed accessori.......
E' la mia console preferita.
Non potrei mai separarmi da lei.
Neither of us want to see you go Hollow
La migliore è il Super Nintendo.
Il 64 è stata la mia prima console "seria",nel senso che ci giocavo più da "adulto" e non come col SNES all'età di 5 anni...
Il 64 credo sia una console bellissima,purtroppo è stata molto sottovalutata!
Voto SNES perchè sebbene abbia detto che è stato col 64 che ho cominciato a giocare seriamente,il 16 bit mi ha dato qualcosa in più...non saprei dire esattamente cosa,forse più amore.
Sta di fatto che ci gioco ancora,come gioco al vecchio NES!
Il gamecube è stato un fedele compagno di avventure,ma non posso paragonarlo a chi mi ha aperto la porta del mondo dei videogiochi!
Il Wii è una cosa tutta nuova,e ora come ora,non ho abbastanza dati per esprimere un giudizio...
Forse tra qualche anno...
La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni
Pagina Facebook: Videogames e Collezioni
Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...
nessuno conosce il mio caro body harvest................