aiuto infernal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: aiuto infernal

Cambio titolo
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

aiuto infernal

Ho chiesto sul thread ufficiale,ma niente..nn è che qualcuno sa come si disattiva la camera a gas attivata dai computer nel laboratorio di Wolf nel monastero?Ho provato anche ad usare il teletrasporto,ma niente..Aiuto..ho anche la febbre alta e se mi concentro troppo sulla soluzione esco pazza!
    Ultima modifica di evuccia1980; 24-03-2007 alle 19:37:56
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    ci sono 4 computer sulle 4 colonne ogni computer ha un numero se non mi sbaglio.. disattivali!

Registrato il
    11-06

re

[quote=Nemesis_180]ci sono 4 computer sulle 4 colonne ogni computer ha un numero se non mi sbaglio.. disattivali![/quot
    sarà stato il delirio della febbre..ma nn l'avevo fatto perchè mi sembrava troppo banale!Grazie!!!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Citazione evuccia1980
    Ho chiesto sul thread ufficiale,ma niente..nn è che qualcuno sa come si disattiva la camera a gas attivata dai computer nel laboratorio di Wolf nel monastero?Ho provato anche ad usare il teletrasporto,ma niente..Aiuto..ho anche la febbre alta e se mi concentro troppo sulla soluzione esco pazza!
    Ti avevo risposto sul thread ufficiale qualche minuto fa...ma vedo che hai risolto, meglio così.

Registrato il
    11-06

re

Citazione Malfa
    Ti avevo risposto sul thread ufficiale qualche minuto fa...ma vedo che hai risolto, meglio così.
    Grazie,si,ora sn nelle fogne,inseguendo Elena..ma quei tizi con la tuta gialla e quella specie di raggio laser si possono far fuori o no?EDIT:capito,li ho fatti fuori!
    Nella stanza in cui ci sn altre stanze con delle manopole,penso di dover girare queste,ma nn me lo fa fare,devo fare altro?Chi lo sa?? EDIT:superato pure questo,se ho bisogno torno..ma rispondete la prox volta però!
    Ultima modifica di evuccia1980; 25-03-2007 alle 23:11:40
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    11-06

aiuto

Sn in questa specie di fabbrica dalla quale,dietro ad una rete metallica si vede un treno.Ho attivato un tasto con il teletrasporto e si è mossa una cisterna contenente lava,ma ora,dopo un bel pò che giro in lungo e in largo,nn so come proseguire,qualcuno lo sa?Vi posto l'immagine
    Ultima modifica di evuccia1980; 25-03-2007 alle 23:10:15
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    04-06
    eccomi qui il tuo salvatore
    dove c'è il tasto che hai usato per spostare quella cisterna spostati a sinistra e guarda in alto, spara alle catene cadrà quella cosa di ferro che ti farà da percorso

Registrato il
    11-06
    Citazione Nemesis_180
    eccomi qui il tuo salvatore
    dove c'è il tasto che hai usato per spostare quella cisterna spostati a sinistra e guarda in alto, spara alle catene cadrà quella cosa di ferro che ti farà da percorso
    oh,mio salvatore ..ora provo! Grazie!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    11-06
    fatto,ora ho il microchip,si attiva il timer e mi bombardano di fuoco..,ma mi ci scervello domani,grazie ancora,notte!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    04-06
    Citazione evuccia1980
    fatto,ora ho il microchip,si attiva il timer e mi bombardano di fuoco..,ma mi ci scervello domani,grazie ancora,notte!
    ti mette un' ansia addosso quel timer...
    però in fin dei conti è facilotta questa missione

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    praticamente devi solo uscire dallo stabilimento...
    avevo a disposizione ancora un 1 minuto e mezzo quando ho terminato quel livello

Registrato il
    11-06

si

Citazione Peppigno
    praticamente devi solo uscire dallo stabilimento...
    avevo a disposizione ancora un 1 minuto e mezzo quando ho terminato quel livello
    infatti..ora sn nella base di etherlight nella foresta!Cmq mooolto bellooo!!Non me lo aspettavo!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Utente
    Registrato il
    03-07

.

salve a tutti vi vorrei chiedere aiuto mi son bloccato ad infernal precisamente nella chiesa dopo aver distrutto le 2 torri e dopo aver superato tutti i sistemi di sicurezza insomma quando ci sono quei specie di laseroni rossi che mi sfracellano e dietro ho una porta chiusa T_T come devo andare avanti ?

Senapacchio777
    Ospite
    Citazione vopped
    salve a tutti vi vorrei chiedere aiuto mi son bloccato ad infernal precisamente nella chiesa dopo aver distrutto le 2 torri e dopo aver superato tutti i sistemi di sicurezza insomma quando ci sono quei specie di laseroni rossi che mi sfracellano e dietro ho una porta chiusa T_T come devo andare avanti ?
    Anchio sono arrivato qui, ma non so come si va avanti, non è che qualcuno sa andare avanti???

Registrato il
    11-06

re

Citazione Senapacchio777
    Anchio sono arrivato qui, ma non so come si va avanti, non è che qualcuno sa andare avanti???
    se sei nella cattedrale devi sparare ai triangoli bianchi su ogni laserone rosso,mentre devi avanzare velocemente!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo