Problema risoluzione sfasata con LCD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema risoluzione sfasata con LCD

Cambio titolo
  1. #1

    Problema risoluzione sfasata con LCD

    Ho acquistato giusto oggi un monitor lcd sansumg SyncMaster 710N.
    Ho impostato la risoluzione a 1024x768, nonostante non sia quella natia. Il problema è che oltre agli ovvi cali di qualità dell'immagine, essa sfasa e si "stiracchia in verticale" il che è fastidioso da vedere, soprattutto per me che lavoro con la grafica.
    Sapete darmi qualche consiglio? Ho provato di tutto T_T
    Il fatto è che non metto quella natia xkè tutto è troppo piccolo :/

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Darkstorm89
    Ho acquistato giusto oggi un monitor lcd sansumg SyncMaster 710N.
    Ho impostato la risoluzione a 1024x768, nonostante non sia quella natia. Il problema è che oltre agli ovvi cali di qualità dell'immagine, essa sfasa e si "stiracchia in verticale" il che è fastidioso da vedere, soprattutto per me che lavoro con la grafica.
    Sapete darmi qualche consiglio? Ho provato di tutto T_T
    Il fatto è che non metto quella natia xkè tutto è troppo piccolo :/
    ti consiglio di impostare la risoluzione nativa e poi di modificare la grandezza delle icone sulle impostazioni avanzate della scheda video ovviamente devi modificare anche la grandezza dei caratteri sulle proprieta.
    ciao
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  3. #3
    per avere le cose grandi come la 1024 cosa mi consigliate? non vorrei creare casini XD

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Lasci al risoluzione a 1280x1024. Che problema avresti?

  5. #5
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    Citazione Darkstorm89
    Il fatto è che non metto quella natia xkè tutto è troppo piccolo :/
    Tranquillo che ti ci abitui, e poi se devi lavorare nella grafica usare un lcd a risoluzioni non native non ti aiuta affatto.

  6. #6
    temo finirei a fare tutto enorme XD

  7. #7
    scusate il doppio post, ma pure nei giochi riscontro lo stesso stiracchiamento, vedendo devi video a 1024 di dimensione compaiono bande nere sopra e sotto, a sto punto credo che lo schermo sia troppo alto per usare efficacemente risoluzioni inferiori alla 1280, però per i giochi cm faccio?XD E' pesantissima quella T_T

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •