Cell da 90, 65 e 45 nanometri: non cambia solo il consumo ma anche le prestazioni!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Cell da 90, 65 e 45 nanometri: non cambia solo il consumo ma anche le prestazioni!!!

Cambio titolo
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05

Cell da 90, 65 e 45 nanometri: non cambia solo il consumo ma anche le prestazioni!!!

Ho letto questa cosa su un altro sito e dicono che nei prossimi mesi verrano inseriti nelle prossime ps3 cell a 65 nanometri e ancora più tadi da 45 e si dice che con quelli da 45 la frequenza complessiva del cell arriverà fino a 6GHz a differenza dei cell da 90 nanometri che hanno una frequenza complessiva di 4GHz. Allora la mia domanda è questa:
    I possessori della ps3 con il cell da 90 nm come giocheranno ai giochi che usciranno tra due anni?
    I giochi "andranno" meno fluidi che sugli altri due futuri cell?

Boh, secondo me non è una bella cosa perché allora diventa come un pc al quale devi cambiare l'hardware !
    My little, beautiful 500

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    spero proprio di no
    anzi ne son certo, nn è possibile che ciò avvenga
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Non può avvenire. Anche la 360 avrà lo stesso rimodernamento, ma le prestazioni non cambieranno. Quella di oggi sarà uguale a quella fra 3 anni. Ma scherzi?
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    anzi, sai una cosa, x nn avere dubbi su ciò che hai detto, faccio finta di nn aver letto nulla!

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Citazione Lucas Ashrock
    Non può avvenire. Anche la 360 avrà lo stesso rimodernamento, ma le prestazioni non cambieranno. Quella di oggi sarà uguale a quella fra 3 anni. Ma scherzi?
    quotoooooooooooo

il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    cmq ste console stanno diventando troppo complicate...
    una volta mettivi il gioco e giocavi...ora devi aggiornare sennò non giochi....fra un pò bisognerà aggiornare pure la Ram o cavolate varie..sarebbe la fine

Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Citazione Lucas Ashrock
    lo spero tanto, perché visto che tra pochi giorni prendo la ps3, a leggere sta cosa ci sono rimasto male
    My little, beautiful 500

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    le prestazioni non cambieranno cosi drasticamente,al massimo si potrà parlare di riduzione del tempo di caricamento

ma comunque in termini trascurabili quindi non vi mettete le mani nei capelli

anche se conoscendo sony non mi stupirei di una cosa simile,soprattutto quando uscirà la nuova console M$ sapendo che il ciclo vitale di PS3 sarà lontano dalla sua fine

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Citazione Vale-87-
    cmq ste console stanno diventando troppo complicate...
    una volta mettivi il gioco e giocavi...ora devi aggiornare sennò non giochi....fra un pò bisognerà aggiornare pure la Ram o cavolate varie..sarebbe la fine
    purtroppo nn si può + tornare indietro
    cmq nn ci sono solo negatività, anzi

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione Erind
    Ho letto questa cosa su un altro sito e dicono che nei prossimi mesi verrano inseriti nelle prossime ps3 cell a 65 nanometri e ancora più tadi da 45 e si dice che con quelli da 45 la frequenza complessiva del cell arriverà fino a 6GHz a differenza dei cell da 90 nanometri che hanno una frequenza complessiva di 4GHz. Allora la mia domanda è questa:
    I possessori della ps3 con il cell da 90 nm come giocheranno ai giochi che usciranno tra due anni?

Boh, secondo me non è una bella cosa perché allora diventa come un pc al quale devi cambiare l'hardware !
    1) cazzate!
    2) il cell è cloccato a 3,2 ghz e lì resterà
    3) la diminuzione dei processi produttivi avvine per tutte le console e serve solo a risparmiare nella produzione e a far scaldare meno le console, PS2 era partita da 200nm, io ho ancora quella

edt: non prendere la ps3

Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07
    Citazione Erind

Cambiano affidabilita' e costi di produzione, non le prestazioni...

il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Citazione digo
    purtroppo nn si può + tornare indietro
    cmq nn ci sono solo negatività, anzi

l'unica cosa buona di questa generazione moderna è il gioco online (che io manco posso usare per colpa di connessione inadeguata)

il resto aggiornare e cacchi vari non mi piace

passi l'aggiormaneto del Firmware che tantoi li metteranno nei giochi...ma se dovessero cambiare l'hardware...a stò punto me compro un PC no?

un'altra cosa che non mi piace è che in Futuro se scomparissero i giochi (dal negozio) e vendessero solo online..ecco sicuramente io non giocherò + troppo complicato diventerebbe questo mondo...mejo giocare a scacchi con mio Zio

Registrato il
    03-07
    Citazione Invernox
    le prestazioni non cambieranno cosi drasticamente,al massimo si potrà parlare di riduzione del tempo di caricamento

ma comunque in termini trascurabili quindi non vi mettete le mani nei capelli

anche se conoscendo sony non mi stupirei di una cosa simile,soprattutto quando uscirà la nuova console M$ sapendo che il ciclo vitale di PS3 sarà lontano dalla sua fine
    secondo te i tempi di caricamente cambierebbero?
    a me sembra una cazzata bella e buona!in base a cosa puoi affermare questo?
    possibili upgrade nelle console?ma da dove arrivi?da mondi lontani?
    nessuna console, NESSUNA, ha mai avuto un upgrade hardware, se non in alcuni casi ma solo per il supporto(cd o dvd).
    lascia perdere

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Citazione Vale-87-
    l'unica cosa buona di questa generazione moderna è il gioco online (che io manco posso usare per colpa di connessione inadeguata)

passi l'aggiormaneto del Firmware che tantoi li metteranno nei giochi...ma se dovessero cambiare l'hardware...a stò punto me compro un PC no?

un'altra cosa che non mi piace è che in Futuro se scomparissero i giochi (dal negozio) e vendessero solo online..ecco sicuramente io non giocherò + troppo complicato diventerebbe questo mondo...mejo giocare a scacchi con mio Zio
    Lol, cavallo in d9
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Registrato il
    03-07
    Citazione Vale-87-

Dici che l'unica cosa buona e' l'online SENZA CHE HAI LA POSSIBILITA' DI PROVARLO?
    e in base a cosa lo affermi?a quello che la gente scrive su questo forum?
    ahhhhhbbeeehhhh
    l'online nei videogame e' ancora preistoria.....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo