Versione italiana dei driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Versione italiana dei driver

Cambio titolo
  1. #1
    SamFisher-92
    Ospite

    Domanda Versione italiana dei driver

    Vorrei sapere dove trovare i driver Catalyst per la mia sapphire radeon x1950pro visto ke li ho inglesi e il siti www.ati.amd.it è inglese e altre lingue e nn credo ke me li troverà in italiano.

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    metti solo i display driver e lascia stare quel cesso di ccc che è inutile, occupa memoria e ci fai nulla

    per le temperature, velocità ventola, oc usa ati tool che è 3000 volte meglio

  3. #3
    SamFisher-92
    Ospite
    per prima cosa mi affido sempre a software affidabili e poi ai supporti alternativi (come ati tool), seconda cosa nn mi servono solo x l' overclock. poi quelli sono driver ed è meglio tenerli nel migliore dei modi. atitool l' ho aperto 1 volta e mi ha incrippato tutto. se trovate 1 display in italiano vi kiedo di dirmelo.

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione SamFisher-92
    per prima cosa mi affido sempre a software affidabili e poi ai supporti alternativi (come ati tool), seconda cosa nn mi servono solo x l' overclock. poi quelli sono driver ed è meglio tenerli nel migliore dei modi. atitool l' ho aperto 1 volta e mi ha incrippato tutto. se trovate 1 display in italiano vi kiedo di dirmelo.
    Per prima cosa, è affidabile quanto e più funzionale AtiTool, del Control Center di Ati. In seconda, quelli non sono i driver, ma solo l'interfaccia; pesante e alquanto inutile. In terza, tutto da problemi se non lo si sa usare. Infine, c'è italiano, ed è sul sito amd.ati.

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    bhe, questa me la scrivo sul diario delle cazzate che fanno crepare dal ridere.

    il ccc che è più stabile di atitool. Mai pensato di andare a fare il comico? solo per il fatto che richiede i framework 2 non lo metterei su, se poi ci aggiungiamo' che su 5 pc in cui l'ho messo solo in 1 andava, e sul mio tutte e 4 le volte non è mai partito, capiamo quanto stabile ed utile sia.

    e i driver è meglio tenerli nel migliore dei modi, bhe allora non mettere il ccc che li rovina solo.

    ma dimmi te se un bambino deve venirmi a dire a me cosa è giusto e funziona, quando è TUTTA la comunity che ribadisce che i ccc fanno schifo

  6. #6
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Murder89
    Per prima cosa, è affidabile quanto e più funzionale AtiTool, del Control Center di Ati. In seconda, quelli non sono i driver, ma solo l'interfaccia; pesante e alquanto inutile. In terza, tutto da problemi se non lo si sa usare. Infine, c'è italiano, ed è sul sito amd.ati.
    puoi darmi il link preciso?

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    http://ati.de/support/drivers/xp/radeonxip-xp.html metti poi italiano

    scarica solo i driver se vuoi qlcs di leggero. se metti il ccc setta come interfaccia quella di sistema, togli lo splash screen, le animazioni 3d e disattiva l'icona sulla barra a destra. PS: mai avuti problemi con .net framework ed il ccc...

    qui, c'è una versione col vecchio control panel aggiornato ma in inglese: http://www.hwupgrade.it/download/file/3131.html

  8. #8
    SamFisher-92
    Ospite
    questo nn è problema posso benissimo chiuderlo.

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione worms
    bhe, questa me la scrivo sul diario delle cazzate che fanno crepare dal ridere.

    il ccc che è più stabile di atitool. Mai pensato di andare a fare il comico? solo per il fatto che richiede i framework 2 non lo metterei su, se poi ci aggiungiamo' che su 5 pc in cui l'ho messo solo in 1 andava, e sul mio tutte e 4 le volte non è mai partito, capiamo quanto stabile ed utile sia.

    e i driver è meglio tenerli nel migliore dei modi, bhe allora non mettere il ccc che li rovina solo.

    ma dimmi te se un bambino deve venirmi a dire a me cosa è giusto e funziona, quando è TUTTA la comunity che ribadisce che i ccc fanno schifo
    Non per il gusto di contestarti ma permettimi di criticarti ( e soprattutto sappi accettare quel che ti dico senza infastidirti), io ho installato sempre il ccc sui miei computer, un vecchio fisso, il fisso attuale e un portatile, e non ho mai avuto problemi perchè?
    Io per esempio ho avuto problemi con ATiTool, ho overcloccato con il ccc senza aver problemi...e quindi sarei un noob?
    Forse ti capitava con dei driver vecchi...io posso confermarti che attualmente non ho problemi e mai avuti da mesi..
    Che sia pesante è un altro discorso.. puoi sempre sceglierlo di disattivarlo, ma anche se è pesante questo nn vuol dire che sia "inutile"

  10. #10
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    manco io ho mai avuto problemi con il ccc ma è veramente PESANTISSIMO...modo peggiore per sprecare ram non c'è...metti su att che è 10000 volte meglio...

  11. #11
    SamFisher-92
    Ospite
    vabbè ho trovato ciò k cercavo grazie x l' attenzione potete kiudere.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    se tolgo il CCC mi torna il control panel?




  13. #13
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    sono quasi certo di no...metti att

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •