Come al solito sono l'ultimo a sapere le cose....
ora ho appena scoperto che esiste il comic book di 300
vorrei delle info se e quando uscira ma in italia
grazie
Come al solito sono l'ultimo a sapere le cose....
ora ho appena scoperto che esiste il comic book di 300
vorrei delle info se e quando uscira ma in italia
grazie
Le mie perle di saggezza:
[quote]o la spà o la vacca;
i torni contano;
devi bigliare il timbretto;
è già uscito, ed è pure abbastanza reperibile con un po' di pazienza. costa sui 25 euro, cartonato, un'ottantina di pagine.Vipre89
se il film andrà bene si spera in una versione economica
CAMPIONI
punto anch'io sull'edizione economica che spero non tardi ad arrivare...Camus
For$aken
come già uscito oggi sono andato alla feltrinelli:Camus
IO: "scusate, avete per caso 300 di FRANK MILLER?"
QUELLA DELLA FELTRINELLI:"No deve ancora uscire qui in italia e non abbiamo neanche quella inglese"![]()
certe persone non capiscono niente di fumetti allora![]()
azz 23€ per 80 pagine è troppo. anche 9€ è troppo per 80 pagine comunque
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
io l'avevo trovato a 10
incredibile
forse era usato...
la versione cartonata cmq...
QuotoCamus
Ma io vorrei leggere prima la novel prima di vedere il film...Come farò ad aspettare???8(
e non l'hai preso?°)..(° MiKi$
![]()
For$aken
Io l'ho letto prestato, già da mesi volevo leggerlo ma mi rifiutai di prenderlo per il prezzo assurdo. Fortunatamente un mio amico ha risolto il problema.![]()
Frank Miller.Vipre89
un nome,una garanzia.
(prendilo prendilo prendilo)
Sarei anche d'accordo se non fosse per il prezzo inumano rapportato all'esiguo numero di pagine (facendo un veloce confronto è come comprare Watchmen a 120€ circa).$more$
effettivamente è meglio che lo acquisti quando si saranno calmate le acque,ora come ora lo propinano a prezzi davvero assurdi.Sephiroth'88
io l'avevo preso tre anni fa a 8,50 euro,fate un pò voi (parlo di watchmen,non so se mi spiego).
Se parli di Watchmen non dicevo che lo vendono a 120€, è il calcolo che il prezzo di Watchmen dovrebbe essere se a pagina costasse come 300 (25€ a prezzo di copertina). Puoi anche considerare che le pagine di 300 siano più grandi ok, al massimo si dimezza il prezzo ma rimane comunque assurdo.$more$
questo l'avevo capitoSephiroth'88
![]()
sarebbe oltre ogni umana comprensione.
è una graphic novel.luca91fiero