Ma una volta che ho parlato varie volte kon la Viera del Bazar, dopo la 4 o 5 volta poi se ne va...........A ke serve e kome la ritrovo?
Ma una volta che ho parlato varie volte kon la Viera del Bazar, dopo la 4 o 5 volta poi se ne va...........A ke serve e kome la ritrovo?
la ritrovi al clan centurio e a seconda delle risposte avrai un premioZlatan90
perche te sei innamorato della viera catrine la sorella di caroline dell clan centurioZlatan90
Non la trovi sempre la clan centurio ._.Demon
Se rispondi "giustamente" la trovi lì,altrimenti a seconda delle risposte la puoi trovare in vari luoghi,ti darà degli oggetti.
ma ti da oggetti importanti cm le armi?Zlatan90
cm si prende la girasole e l alabarda eccelda??????????????????????(vi prego ditemelo)
l'oggetto migliore è la spada di platino cmq ha ragione chi mi ha corretto prima, non la trovi sempre lì
ti da una spada di platinodarkgiulio93
è da fare presto quella missione perchè a livelli avanzati hai spade ben più potenti![]()
c'è ilthread mi pare per le domande spercifiche eh
rompi palle cm al solito eh??phantom lord
cmq qll gnocca la trovi in luoghi diversi a seconda delle risposte.
se hai dato le risposte x ottenere la spada di platino, vai alla taverna del mare di sabbia al 2 piano, parlaci, e poi vai al clan ....è la sotto che fa a botte cn un seeq mi sembra![]()
amme non se ne mai andata dall bazar
si vede che non c'hai parlato abbastanza oppure le hai risposto in maniera non corretta...
*firma da rifare*