Non Riesco Piu A Comunicare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Non Riesco Piu A Comunicare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959

    Non Riesco Piu A Comunicare

    oggi ho istallato fraps e dopo 1 ora il microfono non funzionava piu --- ho provato a disisnstallare fraps a riavvia il pc a settare l'audio ma niente quelli di ts riuscivano a sentire solamente l'eco e tipo quando ricevevo un trillo in msn .... ma la mia voce no ..... mi potete aiutare per piacere sono nel panico essendo di un clan di cod 2 e devo fare partite su partite ho bisogno di parlare con terzi .
    se mi dite cosa posso fare ho anche reinstallato i driver audio ma niente e l'icona del microfono appare in grigio quindi nn riesco neanche ad aumentare o diminuire niente ... solamente quando disattivo la voce wave il microfono smette di funzionare totalmente e quindi nn fa neanche arrivare l'audio agli altri devo sapere come si fa sono nel panico aiutatemi

  2. #2
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    Mi Aiutate ???? Per Piaceree

  3. #3
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    hai messo come ingresso il wave, vai su pannello di controllo/audio/registrazione e metti microfono

  4. #4
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    nn ce il microfono spiegati meglioo

  5. #5
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    mi aiutate per piaceree cosa vuol dire wave ho provato a toglierlo ma poi io non sento gli altri e manco i suoi nel pc per piacere ho bisogno di aiuto

  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione JinKazama1
    mi aiutate per piaceree cosa vuol dire wave ho provato a toglierlo ma poi io non sento gli altri e manco i suoi nel pc per piacere ho bisogno di aiuto
    Se non senti più gli altri vuol dire che l'hai tolto da riproduzione, prova a disattivarlo da registrazione, e a selezionare il microfono guardando nelle proprietà avanzate che sia attivata l'amplificazione
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  7. #7
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    potete spiegarvi meglio plz

  8. #8
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    mi aiutate ?

  9. #9
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    boh sincerante nn capisco nemmeno il problema...cosa centra fraps ? :/
    cmq fai questi passi. disistalla i driver e reinstalla gli ultimi procurandotoli sul sito del produttore. riavvia sempre quando te lo chiede. controlla sempre dal pannelo di Proprietà suoni e periferiche audio. nella sezione audio ---> volume se nn è disattivato il mic. fai delle prove con "registratore di suoni".. potrebbe anche essere un problema di ts, qualche settaggio sballato.

  10. #10
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    io il mic lo vedo in registrazione e lo vedo in grigio quindi nn posso manipolarlo -.-

  11. #11
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione JinKazama1
    io il mic lo vedo in registrazione e lo vedo in grigio quindi nn posso manipolarlo -.-
    ma dove in ts?

  12. #12
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    allora la impostazione del microfono la vedo in grigio ma non in ts nelle impostazioni vere e proprie del volume e se disattivo il wave allora loro non sentono piu il mio eco ma nn sentono neanche me -.- io nn so ke fare aiutatemi

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    il wave lo devi tenere attivo, il mic lo attivi da suoni e periferiche audio nel pannello di controllo, cerca la sezione voce.

  14. #14
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    ma e gia attivato ---__---

  15. #15
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    ma e gia attivoo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •