Marilyn Manson & co...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 222

Discussione: Marilyn Manson & co...

Cambio titolo
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05

Marilyn Manson & co...

Apro questa discussione per un comportamento che io giudico da ipocrita che certa gente tiene nei confronti di personaggi come appunto Marilyn Manson...come tutti voi sapete personaggi politici, associazioni di genitori cattolici e nn solo mostrano disprezzo e odio contro Marilyn Manson e chi lo ascolta e lo vede dato ke si è visto in molti film...accusandolo di istigare i ragazzi alla violenza contro il prossimo e addirittura alla violenza contro se stessi...ciò a portato anke ad un certo odio e ad una certa discriminazione nei confronti delle persone che seguono nel modo di vestirsi e nel modo di ragionare la Rock Star...i così detti Dark...ora ho generalizzato molto xkè nn tutti i dark ascoltano Marilyn Manson...

Fermorestando sul fatto che ci sono stati eventi abbastanza scandalosi nei live di Marilyn Manson, voi credete che veramene un personaggio come lui possa istigare gli adolescenti alla violenza a tal punto da creare veri e propri dibattiti internazionali? Credete che sia da censurare come Rock Star?

Sineramente credo sia veramente inammissibile che nel 2007 ci si possa andare a riparare diero a n personaggio della musica x giustificare omicidi e atti di vandalismo...e credo sia ancora più ingiusto condannare cn pregiudizi chi segue nella "moda" Marilyn Manson e altri esponenti del suo genere musicale.
    A voi...mi piacerebbe sapere come la pensate..
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    ricordo un caso analogo quando scoppiò lo scandalo delle bestie di satana... si diede subito la colpa alla musica che quei ragazzi ascoltavano, il black metal, e si arrivò anche a invitare persone a programmi come buona domenica i quali descrivevano con un certo disprezzo questo genere musicale.
    come sempre quando un ragazzo fa qualcosa si cerca di dare la colpa a cose marginali come il modo di vestirsi e le preferenze musicali, invece di cercare ciò che veramente ha spinto quel soggetto a perpetrare tale crimine.

Wardevil
    Ospite
    Io ascolto Marilyn Manson ormai da anni, e ho gia due biglietti (per me ed un mio amico) per il concerto che farà a Firenze, il 29 Maggio.
    Ora: sono Dark? No.
    Sono satanista? No. Per amor di Cello, faccio pure la domanda: sono pagano? No
    Faccio violenza su terzi o su me stesso? No.

E allora, la morale è: Marilyn Manson non c'entra niente. Fa tutto questo, molto probabilmente, non perchè ne è convinto, ma perchè sa che gli frutta tanti, troppi, din din, e una fama allucinante.
    Lo farei pure io, per miliardi di dollari al minuto :\

La gente fa atti deplorevoli, e cerca una giustificazione in un qualcosa che lo "compatisce", come la religione, o qualcos'altro.
    E i giornali, i TG, e tutti i media, danno addosso agli "idoli".

Registrato il
    06-06
    quello che dicevo nel post precendente al tuo, alle persone e sporattutto ai mass media nn interessa scoprire le reali cause dell' atto di violenza ma per loro è più semplice ricercare nella musica e in questi personaggi il capro espiatorio.

BlackHawk
    Ospite
    beh, premettendo che MM è il minimo che si possa trovare in musica e che fa tanto scalpore solo perchè è in vista nel mainstream, la risposta è ovviamente no... è inutile dare la colpa alla musica o all'arte in generale.
    ascolto black metal da un pò di tempo e non ho ancora sgozzato capre, ne stuprato o ucciso nessuno.
    ascolto musica per le emozioni che suscita, non per emularne il contenuto, quindi trovo queste polemiche dei media abbastanza inutili e a dir la verità non me ne frega più di tanto né dei giornali, né delle associazioni cattoliche, tantomeno dei politici.
    Ultima modifica di BlackHawk; 25-03-2007 alle 18:27:09

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione ti@ 90
    Apro questa discussione per un comportamento che io giudico da ipocrita che certa gente tiene nei confronti di personaggi come appunto Marilyn Manson...come tutti voi sapete personaggi politici, associazioni di genitori cattolici e nn solo mostrano disprezzo e odio contro Marilyn Manson e chi lo ascolta e lo vede dato ke si è visto in molti film...accusandolo di istigare i ragazzi alla violenza contro il prossimo e addirittura alla violenza contro se stessi...ciò a portato anke ad un certo odio e ad una certa discriminazione nei confronti delle persone che seguono nel modo di vestirsi e nel modo di ragionare la Rock Star...i così detti Dark...ora ho generalizzato molto xkè nn tutti i dark ascoltano Marilyn Manson...

Fermorestando sul fatto che ci sono stati eventi abbastanza scandalosi nei live di Marilyn Manson, voi credete che veramene un personaggio come lui possa istigare gli adolescenti alla violenza a tal punto da creare veri e propri dibattiti internazionali? Credete che sia da censurare come Rock Star?

Sineramente credo sia veramente inammissibile che nel 2007 ci si possa andare a riparare diero a n personaggio della musica x giustificare omicidi e atti di vandalismo...e credo sia ancora più ingiusto condannare cn pregiudizi chi segue nella "moda" Marilyn Manson e altri esponenti del suo genere musicale.
    A voi...mi piacerebbe sapere come la pensate..
    una mia compagna di classe in primaè stata ricoverata perchè continuava a mettersi il collirio solo in un occhio per farlo diventare rosso come MM

gymvideo
    Ospite
    Ma lasciatele parlare,ste associazioni. Criticandole fate solo il loro gioco imho.

La musica è arte, espressione, ma qualcuno evidentemente lo deve ancora capire. Lasciateli razzolare nell'ignoranza.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Benza
    una mia compagna di classe in primaè stata ricoverata perchè continuava a mettersi il collirio solo in un occhio per farlo diventare rosso come MM
    E, naturalmente, la colpa è di MM

:\

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    di certo loro sono stolti e ignoranti, però una persona che si fa asportare due costole per farsi un bocchino da solo, mica è tanto normale

domix
    Ospite
    Trascurando il fatto che Marylin Manson non sia la persona più indicata per incarnare lo spirito tombarolo, mi limito a constatare come l'avversione delle classi dirigenti nei confronti di qualsivoglia forma d'arte sia atavica.

Registrato il
    01-05
    Ma senza riferimenti ai mass media io guardo solo come la gente guarda male quei ragazzi!!! i prgiudizi sono veramente pazzeschi...un mio amico venuto qui a parma in treno ha perso i documenti e x come era vestito nn lo hanno fatto entrare in caserma x na telefonata!!!! caxxo siamo o no nel 2007??? xkè ci devono essere questi pregiudizi? è disgustosa come cosa...

Registrato il
    01-05
    Citazione Re dragone
    di certo loro sono stolti e ignoranti, però una persona che si fa asportare due costole per farsi un bocchino da solo, mica è tanto normale
    la legge lo vieta?

Wardevil
    Ospite
    Citazione ti@ 90
    la legge lo vieta?
    Tra l'altro, dubito siano fatti veri :\

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione Wardevil
    Io ascolto Marilyn Manson ormai da anni, e ho gia due biglietti (per me ed un mio amico) per il concerto che farà a Firenze, il 29 Maggio.
    Ora: sono Dark? No.
    Sono satanista? No. Per amor di Cello, faccio pure la domanda: sono pagano? No
    Faccio violenza su terzi o su me stesso? No.

E allora, la morale è: Marilyn Manson non c'entra niente. Fa tutto questo, molto probabilmente, non perchè ne è convinto, ma perchè sa che gli frutta tanti, troppi, din din, e una fama allucinante.
    Lo farei pure io, per miliardi di dollari al minuto :\

La gente fa atti deplorevoli, e cerca una giustificazione in un qualcosa che lo "compatisce", come la religione, o qualcos'altro.
    E i giornali, i TG, e tutti i media, danno addosso agli "idoli".
    War, i suoi messaggi possono non attecchire su di te, ma su una ragazzo particolarmente sensibile e che magari avverte un disagio particolare la musica di Manson può sortire parecchio effetto. Ed allora si condiziona ed agisce in base a quello che che il cantante comunica direttamente o meno.
    La colpa non è tutta di Manson, sia chiaro, ma il suo messaggio non è di certo positivo e mi riesce difficile provare simpatia verso una persona del genere anche per i motivi da te elencati.
    Sbaglio io? ._.
    Continuo a pensare che anche il cantante ha le sue colpe, troppo facile scaricare tutto sul ragazzo/a.

Registrato il
    06-06
    quella delle costole è una cazzata enorme...

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo