ieri con un amico son andato al cartoomics..........c'eravate anche voi??
appena so come fare vi posto due foto......di cosplayer![]()
ieri con un amico son andato al cartoomics..........c'eravate anche voi??
appena so come fare vi posto due foto......di cosplayer![]()
questo era un tipo all'entrata......non sono io
grande personaggio di naruto.....non ricordo il nome.....fica la spada
è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............trasmutiamoooooooooo o
qua si inizia con i cosplay più riusciti...............sono i ragazzi che emulano star wars
bona questa............
ancora star wars![]()
Ultima modifica di lorepere; 25-03-2007 alle 21:30:31
I tipi di Star Wars mi viene il dubbio siano sempre gli stessi che li invitano a ogni fiera XD
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Io sono venuto, ero cosplayato da Ken di Street Fighter
Spoiler:
Sì li invitano a ogni fiera perchè sono praticamente il gruppo più famoso di cosplayer in tema SWarsiano Italiano, si chiama 501 Italica (ci sono anche tanti altri sottogruppi di questa associazione sparsi per il globo)che si specializza solo nei cosplayer dei cattivi, Imperiali in poche paroleDevil 87
![]()
questa è la mia preferita.........e quello a destra sono io..........non faccio mai foto cone me a fianco....mi piace guardare.......ma lei era troppo bona......la foto non rende.........poi una ragazza così che legge full metal alchemist per me meritava un 10........quindi alla fine ho detto....ma siiiiiiiiiiiiiiii.............(anche se la mia ragazza si è arrabbiata![]()
).............però ragazzi quante figone c'erano......e quanti ladri........x.i primi 3 numeri di death note volevano 120 euro........oppure solo l'uno a 80.....PAZZI
C'ero oggi
E c'era anche una Tina che![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Alla sfilata dei cosplayers introdotta dai doppiatori non c'era nessuno vicino al palco?![]()
Era per caso una ragazza seminuda che giocava con la Xbox 360?PsicoEroe
![]()
Tina era davvero una gran F!!!Io e i miei amici l'abbiam vista uscendo dalla mostra V.M.18
Moetaro
Dicpo solo che Jann Lee (credo il suo ragazzo) ad un certo punto l'ha portata via trascinandola dopo che le avevo chiesto se potevo fare una foto con le per la quarta volta![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
credo che edward elric sia true gek![]()
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach