aiuto fable the lost chapters
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto fable the lost chapters

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03

Domanda aiuto fable the lost chapters

ciao a tutti mi dareste i trucchi di fable the lost chapters please? poi volevo sapere esistono dell patch di questo gioco? perche' vi spiego ho un problema di grafica (anche se credo sia un bug) ovvero e che quando c'e l'introduzione ho alcuni messaggi di avviso non si vedono alcune pezzi di scrittura il fatto non lo fa' con tutte le scritte ma solo in alcuni momenti! il fatto e' un po' fastidioso come faccio ? beh a presto !!!
    "che la forza sia con me!!":9 har har har!!

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Per il tuo problema di grafica non saprei proprio dirti, per quanto riguarda itrucchi non ce ne sono o, se esistono, praticamente nessuno ne è a conoscenza. L'unico sistema sarebbe trovare un trainer su Internet (e se non ricordo male trainer di Fable se ne trovano pochissimi) oppure utilizzare un programma apposta per modificare la memoria (ma se non lo sai già fare è meglio non metterci mano). Se ti serve la soluzione di qualche missione in prticolare chiedi pure, tanto le so quasi tutte!
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    un piccolo trukketto c'è,riguarda le chiavi x i forzieri:
    mentre stai svolgendo una missione della trama,e trovi una chiave,prendila salva e esci.carica il gioko,ke ti riporterà all'inizio della missione,o dell'area.vai al punto dove c'era la kiave e ne troverai 1 altra(ovviamente quella ke avevi preso prima resta nel tuo inventario):P
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

stillfree L'avatar di [DarkBlade]
    Registrato il
    11-05
    per dei trainer scarica da http://dlh.net/chtdb/chtindex.php?la...+Lost+Chapters ....ma ti consiglio di nn usargli...e' troppo bello il gioco x usare dei trucchi...

Utente L'avatar di DANY84
    Registrato il
    01-03
    grazie a tutti quanti siete fantastici !! sapete dove trovo le patch del sudetto gioco?
    "che la forza sia con me!!":9 har har har!!