Non ci sono giochi decenti per wii!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Non ci sono giochi decenti per wii!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Manu'
    Registrato il
    01-07

Non ci sono giochi decenti per wii!

Assurdo: Non ci sono giochi decenti per wii per ora! Giochi per il(DICIAMO)live non ce ne sono nemmeno .........! Quasi, quasi mi prendo la 360!!!!!!!!! Ma la nintendo,realizzera' al piu' presto giochi migliori,o da giocare in "LIVE?"

Cris92
    Ospite
    Citazione Manu'
    Assurdo: Non ci sono giochi decenti per wii per ora! Giochi per il(DICIAMO)live non ce ne sono nemmeno .........! Quasi, quasi mi prendo la 360!!!!!!!!! Ma la nintendo,realizzera' al piu' presto giochi migliori,o da giocare in "LIVE?"
    ovvio, ma che genere vuoi giocare?

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    No. La Nintendo non realizzerà giochi migliori. L'online non arriverà mai e le terze parti svilupperanno solo conversioni o giochi mediocri.

Spoiler:
    Ma che domande sono?

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Pierpazzo
    Ospite
    Tralasciando i giochi previsti di modalità online (che aspetto anch'io), cosa intendi per giochi decenti?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    allora, piano
    -zelda
    -excite truck
    -wario ware
    -sonic
    fra un pò esce brawl con l'online

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione valgy the one
    allora, piano
    -zelda
    -excite truck
    -wario ware
    -sonic
    dimentichi ssx.

Cris92
    Ospite
    state dimenticando tutti Dragon Ball xò a Manu' non piace quindi...

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Cris92
    state dimenticando tutti Dragon Ball xò a Manu' non piace quindi...
    è già uscito?

Utente L'avatar di Manu'
    Registrato il
    01-07
    IMPORTANTE CHE GRAFICAMENTE SIANO BELLI ,HO VISTO SPLINTER CELL MA GRAFICAMENTE è ORRIBILE,SEMBRA UN GIOCO PER UNA VECCHIA CONSOLE ,LA DIFFERENZA CON LO STESSO PER 360 è ABBISSALE!!!!!!!! HO AVUTO SEMPRE TUTTE LE CONSOLE DELLA NINTENDO,DALLA PRIMA ALL'ULTIMA, MA DEVO DIRE CHE MI STA DELUDENDO,POTEVANO CIMENTARSI UN POCO PIU' CON IL WII,CHE A PATE ZELDA LA GRAFICA NON è IL MASSIMO ................
    Ultima modifica di Manu'; 25-03-2007 alle 21:28:38

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    mi sembra tanto un topic per flammare
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Citazione valgy the one
    allora, piano
    -zelda
    -excite truck
    -wario ware
    -sonic
    fra un pò?

Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Citazione Manu'
    IMPORTANTE CHE GRAFICAMENTE SIANO BELLI ,HO VISTO SPLINTER CELL MA GRAFICAMENTE è ORRIBILE,SEMBRA UN GIOCO PER UNA VECCHIA CONSOL ,LA DIFFERENZA CON LO STESSO PER 360 è ABBISSALE!!!!!!!! HO AVUTO SEMPRE TUTTE LE CONSOL DELLA NINTENDO,DALLA PRIMA ALL'ULTIMA, MA DEVO DIRE CHE MI STA DELUDENDO,POTEVANO CIMENTARSI UN POCO PIU' CON IL WII,CHE A PATE ZELDA LA GRAFICA NON è IL MASSIMO ................
    non dovevi prendere il wii se il tuo unico interesse è l inutile potenza grafica

Pierpazzo
    Ospite
    la "decenza" di un gioco non si giudica esclusivamente dalla grafica.

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione Manu'
    IMPORTANTE CHE GRAFICAMENTE SIANO BELLI ,HO VISTO SPLINTER CELL MA GRAFICAMENTE è ORRIBILE,SEMBRA UN GIOCO PER UNA VECCHIA CONSOL ,LA DIFFERENZA CON LO STESSO PER 360 è ABBISSALE!!!!!!!! HO AVUTO SEMPRE TUTTE LE CONSOL DELLA NINTENDO,DALLA PRIMA ALL'ULTIMA, MA DEVO DIRE CHE MI STA DELUDENDO,POTEVANO CIMENTARSI UN POCO PIU' CON IL WII,CHE A PATE ZELDA LA GRAFICA NON è IL MASSIMO ................
    ma se zelda ha la grafica del cubo?
    mettiamola così:
    il wii può di più, sicuramente molto di più, per ora ci sono più titoli "leggeri" ( ma neanche tanto ) e cmq da giocare
    cioè, il wii è una rivoluzione con la R maiuscola, i giochi tipo wii sport, wii play, ssx blur, excite truck e lo stesso zelda vanno giocati
    se vuoi cose belle da vedere aspetta un pò, ma non è che non ci sono giochi

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Citazione Manu'
    Hai sbagliato console, allora. Comunque la grafica brutta è dovuta in gran parte alla svogliatezza dei programmatori. Splinter Cell, ad esempio, come grafica è anche più brutto dell'episodio precedente, versione Game Cube. Super Mario Galaxy, Metroid e No More Heroes (quest'ultimo più che altro per lo stile) dimostreranno che la grafica è più che accettabile.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo