Assurdo: Non ci sono giochi decenti per wii per ora! Giochi per il(DICIAMO)live non ce ne sono nemmeno .........! Quasi, quasi mi prendo la 360!!!!!!!!! Ma la nintendo,realizzera' al piu' presto giochi migliori,o da giocare in "LIVE?"
Assurdo: Non ci sono giochi decenti per wii per ora! Giochi per il(DICIAMO)live non ce ne sono nemmeno .........! Quasi, quasi mi prendo la 360!!!!!!!!! Ma la nintendo,realizzera' al piu' presto giochi migliori,o da giocare in "LIVE?"
ovvio, ma che genere vuoi giocare?Manu'
No. La Nintendo non realizzerà giochi migliori. L'online non arriverà mai e le terze parti svilupperanno solo conversioni o giochi mediocri.
Spoiler:
Tralasciando i giochi previsti di modalità online (che aspetto anch'io), cosa intendi per giochi decenti?
allora, piano
-zelda
-excite truck
-wario ware
-sonic
fra un pò esce brawl con l'online![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
dimentichi ssx.valgy the one
state dimenticando tutti Dragon Ball xò a Manu' non piace quindi...
è già uscito?Cris92
IMPORTANTE CHE GRAFICAMENTE SIANO BELLI ,HO VISTO SPLINTER CELL MA GRAFICAMENTE è ORRIBILE,SEMBRA UN GIOCO PER UNA VECCHIA CONSOLE ,LA DIFFERENZA CON LO STESSO PER 360 è ABBISSALE!!!!!!!! HO AVUTO SEMPRE TUTTE LE CONSOLE DELLA NINTENDO,DALLA PRIMA ALL'ULTIMA, MA DEVO DIRE CHE MI STA DELUDENDO,POTEVANO CIMENTARSI UN POCO PIU' CON IL WII,CHE A PATE ZELDA LA GRAFICA NON è IL MASSIMO ................![]()
Ultima modifica di Manu'; 25-03-2007 alle 21:28:38
mi sembra tanto un topic per flammare
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
non dovevi prendere il wii se il tuo unico interesse è l inutile potenza graficaManu'
![]()
la "decenza" di un gioco non si giudica esclusivamente dalla grafica.
ma se zelda ha la grafica del cubo?Manu'
mettiamola così:
il wii può di più, sicuramente molto di più, per ora ci sono più titoli "leggeri" ( ma neanche tanto ) e cmq da giocare
cioè, il wii è una rivoluzione con la R maiuscola, i giochi tipo wii sport, wii play, ssx blur, excite truck e lo stesso zelda vanno giocati
se vuoi cose belle da vedere aspetta un pò, ma non è che non ci sono giochi![]()
Hai sbagliato console, allora. Comunque la grafica brutta è dovuta in gran parte alla svogliatezza dei programmatori. Splinter Cell, ad esempio, come grafica è anche più brutto dell'episodio precedente, versione Game Cube. Super Mario Galaxy, Metroid e No More Heroes (quest'ultimo più che altro per lo stile) dimostreranno che la grafica è più che accettabile.Manu'