half life 2: AIUTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: half life 2: AIUTO!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-07

Domanda half life 2: AIUTO!

ciao a tutti!

ho un problema con HL2: sono arrivato al penultimo capitolo, ho viaggiato dentro una gabbia, sono arrivato dove mi tolgono tutte le armi tranne la pistola gravitazionale, elimino tutti,....
    ora come proseguo? tutte le vie sono chiuse da campi di forza e non riesco a disattivarli....

AIUTO!

Utente L'avatar di fabius85
    Registrato il
    12-05
    mi sembra che ci siano dei punti dove con la pistola devi prendere delle specie di palle e lanciarle....

Utente
    Registrato il
    02-07
    palle?......ora cerco!.......

Utente
    Registrato il
    02-07
    non trovo nulla... e sono bloccato!.............

AIUTO!

Utente
    Registrato il
    02-07
    ho risolto!..ho risolto!...

mi è bastato ricaricare il livello precedente..... e come x magia riuscivo a saltare, cosa che non potevo prima; così ho saltato una grata che mi ostruiva!

Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Avrei un problemino con Half Life...sono al livello "Tensione di superficie".Sono appena sceso ad un livello inferiore con un ascensore che era circondato da esplosivi a raffica(quelli con il laser azzurro che NON bisogna toccare!).Arrivato da basso distruggo un "tank",entro in un edificio dove una guardia mi apre la porta di un'armeria e........e non so che caz.o devo fare!

Lo so che non sono stato molto descrittivo ma meglio di così non so fare....spero possiate aiutarmi(se poi mi dite quanto avanti sono nel gioco ancora meglio)

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Fai uno screen Pizzal, perché proprio non mi ricordo di questo punto, nel gioco

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Pizzal 83
    Avrei un problemino con Half Life...sono al livello "Tensione di superficie".Sono appena sceso ad un livello inferiore con un ascensore che era circondato da esplosivi a raffica(quelli con il laser azzurro che NON bisogna toccare!).Arrivato da basso distruggo un "tank",entro in un edificio dove una guardia mi apre la porta di un'armeria e........e non so che caz.o devo fare!

Lo so che non sono stato molto descrittivo ma meglio di così non so fare....spero possiate aiutarmi(se poi mi dite quanto avanti sono nel gioco ancora meglio)
    Ma stai parlando di HL2 oppure dell'espansione? Perché quel pezzo mi pare fosse su episode1

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione Drago Rinato
    Ma stai parlando di HL2 oppure dell'espansione? Perché quel pezzo mi pare fosse su episode1
    A dire il vero è stato chiaro: ha detto che ha un problema con HL e NON con HL2.

Infatti si tratta del primo Half Life. Però neanch'io ho capito di che parli,,, dovrebbe postare uno screen, o essere più preciso.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    A dire il vero è stato chiaro: ha detto che ha un problema con HL e NON con HL2.
    Dici?
    Perché io sono sicuro al 200% che su HL2:ep1 c'era un pezzo in cui si usciva da un ascensore e c'erano dei raggi laser che se toccati attivavano degli esplosivi che ti seccavano all'istante

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    si ma tendione superficiale e' ul livello del 1°hl

ma nn riesco a capire dove ti trovi comunque

Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Citazione Pizzal 83

Vi ringrazio per l'attenzione ma alla fine ce l'ho fatta da solo...ovviamente mi sono perso in un bicchier d'acqua(bastava uscire da una finestra e percorre il cornicione! ).Il gioco in questione era il primo Half Life,che ieri sono riuscito a finire .Ora posso dire di essere un halflifiano a tutti gli effetti.