Qualcuno sa se verrà convertito PAL? Per ora mancano sul serio gli RpG su Wii e l'uscita di questo titolo sul nostro mercato mi farebbe decisamente piacere ^^
Qualcuno sa se verrà convertito PAL? Per ora mancano sul serio gli RpG su Wii e l'uscita di questo titolo sul nostro mercato mi farebbe decisamente piacere ^^
stai tranqui che verra' x certo convertito pal..la serie fire emblem e' un cavallo di battaglia della nintendo...gli episodi precedenti erano molto belli,e questo nn sara' da meno..
Su questo gioco ripongo molte delle mie più floride aspettative essendo un appassionato di questa serie!
La mia più grande paura è che non esca un buon titolo, visti gli ultimi filmati si nota una grafica troppo simile a quella del GC, e non è stato ottimizzato il sistema di controllo per il wiimote, ma bensì si potrà giocare addirittura con il pad del GC, e ciò non mi sta bene.
Anch'io quando ho letto del sistema di controllo old gen ho avuto un po' d'irritazione: se si è comprata una console che butta le sue potenzialità non sul comparto grafico ma sull'innovazione dei controlli ha senso che molti titoli siano adattati approssimativamente al fhc e\o mantengano la loro interfaccia ottimale solo usando un joypad classico?Araldo
Tuttavia, riflettendoci, preferisco avere la vecchia, tarata e solida giocabilità di FE, senza snaturamenti fatti all'ultimo istante per implementare il fhc in un genere in cui ha una cittadinanza molto limitata. Sono rimasto stupito, invece, dagli screenshots rilasciati: tutti sappiamo che il Wii non punta sulla grafica, e lo ripetiamo come un mantra ad ogni nuovo titolo, ma mi pare davvero che anche in questo caso non si noti nulla in più di quanto poteva fare il GC, per quanto in FE la grafica conti meno che in altri casi...
Io, comunque, coltivo ancora l'assurda speranza che vengano tradotti e portati sulla VC americana ed europea i primi, gloriosi, FE per NES e SNES, specialmente Thracia 776, finora giocabili solo grazie a traduzioni amatoriali.
FireEmblem su GC era tecnicamente pregevole però!Sono rimasto stupito, invece, dagli screenshots rilasciati: tutti sappiamo che il Wii non punta sulla grafica, e lo ripetiamo come un mantra ad ogni nuovo titolo, ma mi pare davvero che anche in questo caso non si noti nulla in più di quanto poteva fare il GC, per quanto in FE la grafica conti meno che in altri casi...
Per cui è lecito aspettarsi qualcosa del genere su Wii, qualcosa che sfrutti le potenzialità dell'hardware sicuramente più potente della vecchia console.
Persino su GBA era molto carino, con animazioni dei combattimenti stupende.
Su GC imho la grafica non era nulla di spettacolare durante i combattimenti, mentre con FMV ed artworks si risollevava senza problemi. Da quel che si è visto finora, la versione Wii sembra essere davvero simile al capitolo precedente, per quanto (mantra on) "la grafica conti poco sul Wii ed a maggior ragione in un gioco come FE" (mantra off)Araldo
Riguardo ai FE per GBA sono completamente d'accordo, sono tutti e tre dei giochi di spessore incredibile, peccato che Fuiin no Tsurugi sia giocabile solo con una traduzione amatoriale. Arrivo addirittura a dirti che (imho, ovviamente) la saga di Eliwood\Roy a livello di plot e di spessore del setting batte su tutta la linea quella di Tellius iniziata su GC.
anche io aspetto questo gioco e se non sbaglio in jappo sarebbe gia dovuto uscire non sapete che voti a preso?
Console ps4 nick baldaccius
ultimo gioco finito assassin creed unity
giochi finiti: infamous alien the evil within destiny the last of us
the order 1886(platinato)assassin creed black flag
sto giocando a batman arkham knight
dei voti non so, ma molti appassionati della saga gia lo hanno definito un capolavoro.colliwood
Così non mi aiuti ad aspettarehardcorino
![]()