Ma i moderatori possono modificare il numero di messaggi inviati da un utente?
Ma i moderatori possono modificare il numero di messaggi inviati da un utente?
No, al massimo penso che possano scancellare qualche messaggio...
mah...boh
Ho pensato che Gorman la potrebbe introdurre nel forum (vbulletin permettendo...) in modo che diventi una punizione.
1 Flood = 50 Messaggi in meno!
Voi direte: "E lui continua a floodare, e io ripeto:
1 Flood = 50 altri msg in meno
Penso che anche un idiota capirà che è meglio smetterla....
Speriamo che il vbulletin lo permetta, comunque gorman, se mi permetti penso che ne valga la pena lavorare un po per modificarlo, avreste un'arma in più contro i trasgressori, e quelle non bastano mai.....
No. 1 flood = messaggi azzerati![]()
Il numero di messaggi può essere modificato solo dall'amministratore. In ogni caso anche se fosse a disposizione dei moderatori andrebbe fatto a mano, per cui non adotteremo provvedimenti simili.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
La situazione diventa critica... Pare che il numero di messaggi sia giudicato come una ricchezza per un utente! E si arricchiscono flooddando! 8(
Take the highway to the End of the Night
si alcuni si'.....e' un problema....comunque....la politica attuata su daylirando puo' dare dei buoni risultatiInviato da alien32
La situazione diventa critica... Pare che il numero di messaggi sia giudicato come una ricchezza per un utente! E si arricchiscono flooddando! 8(
mah, secondo me non floddano su daily e flooddano in altri canaliInviato da Manolo
si alcuni si'.....e' un problema....comunque....la politica attuata su daylirando puo' dare dei buoni risultati
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
ma perchè esiste ancora deylirando![]()
![]()
io non ci vado da un bel pezzo...Inviato da GUNLUCKY
ma perchè esiste ancora deylirando![]()
![]()
raga ma nessuno flooda per aumentare il n. dei messaggi, bisogna essere proprio degli sfigati per farlo![]()
Perchè fino non fate tutto a mano? O intendi delle procedure semplificate dal vbullettin?Inviato da Lex
Il numero di messaggi può essere modificato solo dall'amministratore. In ogni caso anche se fosse a disposizione dei moderatori andrebbe fatto a mano, per cui non adotteremo provvedimenti simili.
Se non si può fare comunque....
Non lo facciamo a mano (anzi non lo fa, perchè potrebbe solo Gorman) perchè è lavoro in più che probabilmente apporterebbe benefici nulli.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
![]()
Che divertimento![]()
Ci pensate Gorman a cancellare 50 mess uno per uno? Nn avrebbe il tempo per trovare chi Flodda
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Molto meglio punire i floodders con il ban IMHO (ed è quello che faremo)