Per me la ubi (come EA)sta capendo le potenzialità del wii.Mi riferisco a blazing of angels squadron of wwii che ha una grafica buona grafica e un buon sistema di controllo.Spero in um buon risultato con brother in arms.
Per me la ubi (come EA)sta capendo le potenzialità del wii.Mi riferisco a blazing of angels squadron of wwii che ha una grafica buona grafica e un buon sistema di controllo.Spero in um buon risultato con brother in arms.
Ultima modifica di hbkhhh; 26-03-2007 alle 19:34:43
Si sta migliorando......lentamente però..![]()
Meglio tardi che mai![]()
![]()
quoto ma aggiungo smileyDungeon Blu
![]()
Molta gente lo diceva (nn posso dire dove).Poi se uno dice una sua impressione va rispettata
Non vorrei essere un guastafeste ma Blazing Angels e un titolo mediocre non solo su Wii ma anche su PS3 e 360![]()
il vicino di erba cafonGian9.0
Contenti? ho editato
A me è sembrato un buon titolo.Cmq ognuno puo dire la sua![]()
Ma è giù uscito Blazing Angels?
Si, ed il Papa aprrova le coppie gayhbkhhh
Che è stato bollato da tutti come pessimoMi riferisco a blazing of angels squadron of wwiiBlazing Angels Wiiche ha una grafica molto simile a PS3
Resistance PS3
Uguali.![]()
Segnalo per chiudere che uno nn puo esprimere la prorpi opinione
Lupash, credo che il povero hbkhhh si riferiva alle due versioni di Blazing Angels quando ha detto "grafica molto simile a PS3". E poi sicuro che quella foto di blazing angels sia della versione Wii?-Lupo89-
Comunque puzzi.
Ecco lo sapevo, non posso svelarti un segreto che subito lo dici a tutti. Se puzzo sono fatti miei, ecco.Pierpazzo
!
Comunque su google me la dava come immagine per Wii, poi non sò.![]()
Proprio cosi.Pierpazzo