mi potreste dare le soluzioni perche mi son bloccato!
mi potreste dare le soluzioni perche mi son bloccato!
all'inizio praticamente:devo unirmi a mercenari devo andare sull'altopiano ma dove cavolo èèèèè????
Hai parlato già con Lares al porto?
certo!!!|!se sto cercando di unirmi ai mercenari!
Allora dalla taverna dove ti ha lasciato Lares,segui il segnale che ti porta alla fattoria di Onar,a est seguendo la discesa che porta al lago da lì andando sempre dritto arriverai alla fattoria di Onar.Portati 50 monete d'oro
sono riuscito a farlo gia da tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spriggan
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo arrivare sull'altopiano per il compito che mi ha dato torlof!!!!!
Per ottenere il voto di Torlof, fondamentale per entrare a far parte dei mercenari, dovrete risolvere una missione di prova, scelta tra le due a disposizione; la missione che lasciate indietro, comunque, vi verrà proposta nel secondo capitolo del gioco se deciderete di diventare mercenario. La prima missione consiste nel recarvi alla fattoria di Bengar (punto 8 della mappa dell’isola) e liberare il contadino dalla fastidiosa presenza di un paio di guardie di Khorinis. Questo non avrà nessuna conseguenza sulla vostra possibilità di diventare paladini, e inoltre potrete così risolvere anche la missione affidatavi da Balthasar, facendo pesare il vostro favore a Bengar (vedi la sezione 1M per maggiori dettagli).
Copia Incolla?Zidane24
![]()
![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato