cdt.Può sembrare una richiesta stupida,ma mi servirebbe saperlo.Grazie a tutti.
cdt.Può sembrare una richiesta stupida,ma mi servirebbe saperlo.Grazie a tutti.
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
credo non esistessero repubbliche
tu dicci perché ti serve![]()
![]()
nn sono cazzi vostricima99
apparte gli scherzi,pura curiosità.
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
hero93
Ad ogni modo, cosa intendi per repubbliche russe? A mia memoria, fino alla rivoluzione di ottobre vi fu lo zar
repubbliche russe?![]()
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
vabè ho risolto.Cmq mi sono spiegato male,intendevo partiti.Grazie comunque
ah eccohero93
beh se é risolto segnalo per la chiusura, se vuoi discutere dei partiti in ballo ai tempi, continuiamo
![]()
nono segnala pure graziecima99
![]()
Prima della Rivoluzione di Ottobre c'era l'Impero Russo governato da uno Zar della dinastia Romanoff; non eisstevano repubbliche, al massimo protettorati e piccoli khanati inseriti all'interno del gigante russo (ma parliamo di piccoli staterelli tribali sui modelli dei khanati musulmani d'Asia).hero93
EDIT. ho visto solo ora la correzione; partiti non ne esistevano, l'Impero Russo era una monarchia assoluta ove lo Zar non aveva nessun tipo di legititmazione dal popolo russo. Lo Zar regnava per grazia divina e la sua immagine veniva addirittura mostrata alle truppe prima dei combattimenti, che si inginocchiavano adorandolo similmente a quanto avveniva ai tempi dell'idolatria durante le lotte iconoclastiche nell'antichità, o a quanto ai tempi dei romani era il culto divino dell'imperatore.
Ovviamente tutto ciò deriva dal fatto che la Russia è considerata e definita la "terza Roma".
Ultima modifica di Sinnfein; 27-03-2007 alle 10:58:12
Tiochfaid Ar Là.
partiti...repubbliche...un po' diverse nè? cmq, per che compito in classe ti serve il tutto?
Google, Yahoo, MSN, Altavista ed Excite. Niente compiti su Agorà, grazie. Chiudo.