sapete per caso il nome di 5 repubbliche russe prima della rivoluzione d'ottobre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: sapete per caso il nome di 5 repubbliche russe prima della rivoluzione d'ottobre?

Cambio titolo
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06

sapete per caso il nome di 5 repubbliche russe prima della rivoluzione d'ottobre?

cdt.Può sembrare una richiesta stupida,ma mi servirebbe saperlo.Grazie a tutti.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    credo non esistessero repubbliche

Bannato
    Registrato il
    09-04
    tu dicci perché ti serve

Registrato il
    09-06
    Citazione cima99
    tu dicci perché ti serve
    nn sono cazzi vostri

apparte gli scherzi,pura curiosità.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione hero93
    nn sono cazzi vostri

apparte gli scherzi,pura curiosità.
    Ad ogni modo, cosa intendi per repubbliche russe? A mia memoria, fino alla rivoluzione di ottobre vi fu lo zar

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    repubbliche russe?

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Registrato il
    09-06
    vabè ho risolto.Cmq mi sono spiegato male,intendevo partiti.Grazie comunque

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione hero93
    vabè ho risolto.Cmq mi sono spiegato male,intendevo partiti.Grazie comunque
    ah ecco beh se é risolto segnalo per la chiusura, se vuoi discutere dei partiti in ballo ai tempi, continuiamo

Registrato il
    09-06
    Citazione cima99
    ah ecco beh se é risolto segnalo per la chiusura, se vuoi discutere dei partiti in ballo ai tempi, continuiamo
    nono segnala pure grazie

Tiochfaid ar là L'avatar di Sinnfein
    Registrato il
    08-05
    Citazione hero93
    cdt.Può sembrare una richiesta stupida,ma mi servirebbe saperlo.Grazie a tutti.
    Prima della Rivoluzione di Ottobre c'era l'Impero Russo governato da uno Zar della dinastia Romanoff; non eisstevano repubbliche, al massimo protettorati e piccoli khanati inseriti all'interno del gigante russo (ma parliamo di piccoli staterelli tribali sui modelli dei khanati musulmani d'Asia).

EDIT. ho visto solo ora la correzione; partiti non ne esistevano, l'Impero Russo era una monarchia assoluta ove lo Zar non aveva nessun tipo di legititmazione dal popolo russo. Lo Zar regnava per grazia divina e la sua immagine veniva addirittura mostrata alle truppe prima dei combattimenti, che si inginocchiavano adorandolo similmente a quanto avveniva ai tempi dell'idolatria durante le lotte iconoclastiche nell'antichità, o a quanto ai tempi dei romani era il culto divino dell'imperatore.
    Ovviamente tutto ciò deriva dal fatto che la Russia è considerata e definita la "terza Roma".
    Ultima modifica di Sinnfein; 27-03-2007 alle 10:58:12
    Tiochfaid Ar Là.

meteor1
    Ospite
    partiti...repubbliche...un po' diverse nè? cmq, per che compito in classe ti serve il tutto?

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Google, Yahoo, MSN, Altavista ed Excite. Niente compiti su Agorà, grazie. Chiudo.