Avete presente che ad un certo punto
Spoiler:
qualcuno sa dove si puo trovare una lista completa delle configurazioni e come si possono fare? in particolare nn riesco a capire cosa sia la "pila che applaude" per la configurazione del bue...
Avete presente che ad un certo punto
Spoiler:
qualcuno sa dove si puo trovare una lista completa delle configurazioni e come si possono fare? in particolare nn riesco a capire cosa sia la "pila che applaude" per la configurazione del bue...
Ciao ragazzi........io è da un po ke sto giocando a jade empire, secondo me molto bello cm gioco però mi sn bloccato in un punto e cerco qualcuno ke mi possa dare una dritta.
Allora, appena arrivato alla città imperiale ho parlato cn il mio alleato, quello scenziato pazzo, abbiamo parlato della mappa dei venti e mi ha fatto viaggiare fino ad arrivare in un posto pieno di ingranaggi (mulino ad acqua, ingranaggi, ecc.)e il tipo mi dice ke devo trovare la combinazione x fare funzionare il tutto, io ne ho provate diverse ma nn riesco a trovarla...........c'è qualcuno ke mi dice questa combinazione??????e alla fine della combinazione devo spingere il pulsante del drago o della tigre???????????
Grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
HELP!!!!!!!!!
Gli UP sono vietati.