Fatto strano convalida XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Fatto strano convalida XP

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759

    Fatto strano convalida XP

    Fino a poco fa, avevo la beta di Windows Vista, il pc era andato a farsi friggere ed ora, ritrovato il disco di XP, sono riuscito a tornare a quest'ultimo.
    Il problema però è un altro: sono riuscito a conservare installazioni di programmi aggiornati, come Windows Media Player 11, etc...
    Allora li installo, e nessun problema, mi dice che bisogna convalidare se la copia di Xp sia originale, faccio convalidare, mi dice che lo è, e mi installa gli aggiornamenti (chiamamoli così, va). Ad un certo punto, però, quando provo ad installare "Internet Explorer 7", arrivato al momento della convalida, mi dice impossibile convalidare la copia di XP.
    Ora io mi chiedo: "Perchè?" Cioè, nn ho avuto problemi con gli altri programmi, mi hanno riconosciuto xp, ma arrivato a IE7, nn mi considera valida la copia. Quale può essere la causa del problema???


    EDIT: un informazione veloce: come faccio, con Internet Explorer che tengo ora, nn so quale, ma nn il 7 (penso quello subito precedente) a settare le impostazioni in modo che nn si memorizzino le cose che cerco nella barra dei siti tipo Google?
    Ultima modifica di Sandopep; 26-03-2007 alle 23:03:52

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •